Visualizzazione stampabile
-
sto aspettando anch'io che lo rimettano in vendita, l'ho comprato per un compagno di squadra ed è abbastanza soddisfatto, mi rincuora che nessuno di voi abbia avuto problemi, quello del mio amico ha dovuto incollare tutte le vitine interne xchè già spannate da nuovo, lo sportellino che carica i pallini si era staccato, tutte cose comunque risolvibili, unica cosa che al mio amico che lo usa su un krinkov jg sparando a raffica salta qualche pallino, ma non ho potuto studiare il motivo, perchè sul mio aks74u non riesco ad agganciarlo!
-
sinceramente io ho provato il caricatore sempre a&k pero' per m4...i circuiti si vede che sn cinesi e è necessario irrobustire incollare alcune parti come gli spinotti ricarica e spinotto remoto..le saldature fanno pena e bisogna risaldare qualche filo..cmq il funzionamento è perfetto
-
qualcuno ha avuto problemi di pescaggio con m4 classic arms ???
-
Quote:
Originariamente inviata da
gula
sinceramente io ho provato il caricatore sempre a&k pero' per m4...i circuiti si vede che sn cinesi e è necessario irrobustire incollare alcune parti come gli spinotti ricarica e spinotto remoto..le saldature fanno pena e bisogna risaldare qualche filo..cmq il funzionamento è perfetto
quoto in pieno e devo dire che anche a me salta qualche pallino. però anche io ho avuto difficoltà con il remoto. in pratica non fa + il suo dovere, come mai?
-
sai per caso se aggancia sotto un rpk classic army?
con le raffiche alte li peschera tutti i pallini?
-
spolveriamo questa vecchia discussione. mi interessava sapere quanto tempo deve stare in carica visto che non c'è scritto?? grazie a tutti