i marui nn pescano bene...coi gb nn ho problemi
Visualizzazione stampabile
i marui nn pescano bene...coi gb nn ho problemi
ma i dboy sono così malvagi?
ma che i marui nn pescano bene chi lo ha detto, li hai provati o te lo hanno solo detto, perchè avremo nella squadra una decina di caricatori marui e sono favolosi....;-)
se non erro i gb sono moolto simili (maledetti cinesi che copiano tutto) ai marui (tranne che per la plastica trasparente sul lato) quindi nessuno dei due da problemi così grossi, ovviamente può capitare l' inceppamento ma essendo di così facile smontaggio è un attimo, anche in combat con i giusti attrezzi e un riparo sicuro.
per quanto riguarda i gb te li tirano dietro (vale per tutti i caricatori della marca).
ah, gb e marui sempre 100% compatible.
io ho 3 caricatori marui, 2 si inceppano, il terzo va benissimo...
vox populi ora sappiamo bene che i marui sono nati stanchi.
però, una cosa la vorrei chiedere io: quanto vengono + o - e l' interno si può cambiare con un gb?
i golden bow sono la copia identica del marui....si smontano, ci puoi fare che ca**o vuoi....comunque io ne ho due marui e ce ne sono altri 6-7 in squadra e nessuno da problemi di pescaggio, l'unica cosa che a un paio si fa una fatica orrenda ad aprire lo sportellino per caricare i pallini.....bhò
mistero della marui... ascoltaci o chuck norris, fai caricare più bb possibile, facci beccare quanti più nemici possibili... e per favore fra che non si inceppi l'asg proprio quando ne abbiamo uno nel mirino. amen
nn potyrei mettere il link specifico, quindi se lo vede qualche mod o altri me lo editino subito, comunque i caricatori: https://www.cnbsoftaircompany.it/pro...roducts_id=125