Visualizzazione stampabile
-
tanino, io ho moooolta voglia di imparare bene l'arte dell'aerografo...perche non ci illumini un po la via...
stai certoc he se trovo un po di tempo libero per riprendere in mano l'aeroghrafo sarai tempestato di pm con richiesta di aiuto :d :d :d ...
di dove sei?
-
potreste fare un tutorial per aereografare, la tecnica è affascinante, e potersi customizzare un arma è una cosa che farebbe piacere a molti.
-
è si tanino puoi fare un tutorial....io ho iniziato con l'aerografare le carrozzerie degli automodelli a scoppio ma ora è molto che nn le faccio.....
quindi potresti fare un bel tutorial che serve a tutti, ovviamente se ne hai voglia!!!
-
Aerografo
tanino, tanino, tanono, tanino, tanino
:d
-
tanino fallo, mi piacerebbe molto sapere quali sono le vernici ideale e che tipo di mascheratura usi. e sopratutto che tipo di spruzzatore (visto che ho notato pittando i miei che l'aerografo 2 azione classico è abbastanza inutile se non per i dettagli)
-
fozzzza taninoooo!!!!!
eddai ...faccelo questo mini manuale.....
-
-
scriverlo sull forum e una cosa.......pero poi farlo e un altra :s :s :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da bigboss
ma dov'è sta guida?
quoto!!!!!!
-
eh appunto dove e' sta guida? alla fine e' stata fatta? anche io volevo prendermi una aeropenna perche' voglio verniciare un oggetto...e in ogni caso mi preparo ad una futura verniciatura della asg....
scusate se ho rispolverato sto thread, ma sono andato sul sicuro pensando di trovare la guida invece non c'e'!