Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
perdonare la mia ignoranza ma questo benedetto vltor è un calcio portabatterie nel senso che ci andrebbe una crane dentro?oppure ti permette di usare le batterie aa o cr123a chepuò ositare?o delle lipo o cmq batterie piccole?o semplicemente non consente di metterci batterie che possano far muovere il motore dell'asg?me lo chiedo da sempre e non ho mai trovato risposta a questa domanda.
-
plz! nessuno mi dice nulla?
-
ma nel casv del primo ci stanno le batterie?
-
Quote:
nikuz
ma nel casv del primo ci stanno le batterie?
si nel calcio, le intellect a 2-3 pacchetti e le lipo 1200ma :wink2:
-
Quote:
darkmat90
perdonare la mia ignoranza ma questo benedetto vltor è un calcio portabatterie nel senso che ci andrebbe una crane dentro?oppure ti permette di usare le batterie aa o cr123a chepuò ositare?o delle lipo o cmq batterie piccole?o semplicemente non consente di metterci batterie che possano far muovere il motore dell'asg?me lo chiedo da sempre e non ho mai trovato risposta a questa domanda.
i calci come il clubfoot e l' emod hanno bisogno di una modifica artigianale per ospitare le batterie, in parole povere le possono tenere ma bisogna forarli/sagomarli per fare passare i fili/elementi della batteira, su arnie's c'è il tutorial su come farlo
-
ah grazoe mille :d non conosco arnie's c'è un link oppure ho semplicemente cercato male sul forum e c'è una discussione in cui se ne è parlato?
-
-
doveva uscire qualche anno fa il kit galil, tra poco uscirà il cybergun galil.
-
Quote:
vladimir
doveva uscire qualche anno fa il kit galil, tra poco uscirà il cybergun galil.
beh, io quasi quasi il kit lo punto , anche se preferirei qualcosa di più completo (magari un'asg completa di una delle solite marche non low-cost :grins:)
-
si infatti...un cybergun...potrebbe finire che sarebbe meglio farsi un galil autocostruito...metti se sotto la cybergun ti ci capita sotto un well rimarchiato?xdd non è possibile lo so...però non si sa mai xd
cmq letto tutto per bene grazie mille :d