confermo! ho ricevuto giusto ieri questo spettacolo di asg ed il contenuto della scatola è identico al tuo!
Visualizzazione stampabile
esatto, ripeto, nella scatola del gr6 golden bow nn ci sono le suddette cose, ma solo bateria, caricabatt, pallini (nn li usare;-)), caricatore e ovviamente il fucile.....per ilcaricatore bhè, ti hanno già spiegato, anche erchè caricarli uno ad uno tutti e 470 è prorpio da pazzi.....eheheheh comunque benvenuto tra i g36isti.....;-)
grazie ancora una volta :-d
i pallini inclusi, che mi dite di evitare, fanno così schifo?
ve lo chiedo perchè i pallini che ho acquistato insieme dal venditore sono degli 0,25g grigi proprio della royal -.-
cercando nel forum ho letto che il maniglione con ottica del k può essere montato sul mio c, secondo voi ne vale la pena? di che qualità è l'ottica? quanto dovrei pagarlo al massimo?
lascia perdere. ha un diametro talmente piccolo che è quasi impossibile utilizzarla in game, ti ci devi appiccicare con l'occhio e se utilizzi una maschera diviene ancora più difficile.
poi se ti piace per estetica è tutto un altro discorso (io dovevo scegliere tra la versione c e il k ed ho scelto quest'ultimo per l'estetica del maniglione con ottica).
no, era solo per estetica :)
a pro, perchè le acog tarocche non le fanno con il reticolato anzichè con il dot?
altro problema: oggi sono andato in un bosco a fare qualche prova, e devo dire di essere rimasto soddisfattissimo della precisione (traiettorie tese fino a 50m!!!):-d, però ho notato che ogni 15-20 pallini sparati (sia in auto che in semi) questi non venivano più pescati ed io dovevo agire sulla rotellina del caricatore....è normale?
bhè dipende quanto carichi il caricatore....lo fai arrivare fino al fatidico clak????
e' questo il problema:ho provato a fare molti giri (direi almeno una ventina) ma questo fatidico click non arriva e la rotella non si ferma mai :'(