Visualizzazione stampabile
-
si si, lo so. :d
ma conoscendomi, so di essere uno che cambia passioni da un giorno all'altro (o.o) e non ho voluto fare subito una spesa azzardata. tra l'altro non dispongo di moltissimi fondi per mio conto (vado ancora a scuola) e ho preferito provare con questo anche se è un giocattolo. (in fondo per provare uno che spara a 20 metri mi va bene.) ^^
se vedrò che davvero mi appassiona procederò col comprare equipaggiamento vario e un bel g36 marui. :d
chiedo ancora info per la batteria. :(
-
se non sbaglio in quel fucile la batt te la danno loro quella da 7,4 800 messa nel r.i.s ma se non ce l'hai non so dove le trovi.
in caso compri una 8,4 mini e la metti fuori.
-
si si, la batteria c'è, ma il problema è che essendo inesperto non so come trattarla. rischio di rovinarla se la lascio carica nel fucile quando non lo uso? come dovrei trattarla? (non vorrei farmelo durare soltanto un mese. xd)
-
la batteria va lasciata carica
quando si scarica la carichi
ma non lasciarla troppo tempo scarica.
-
altra domanda e poi smetto di darvi fastidio: mettiamo il caso che non usi il fucile per un pò, mi conviene dare una caricata alla batteria prima di utilizzarlo? e poi, la prima volta che carico la batteria mi conviene comportarmi come una batteria per telefonini? ovvero facendola caricare per molto tempo.
-
se non lo usi per mesi è molto probabile che si scarichi e poi cmq sono batt da 2 soldi le carichi e vai agiocare
-
ok ok, siete stati gentilissimi. un saluto e spero presto di poterci incontrare sul campo di battaglia. :d