pistone metti il marui le boccole ok quelle ci vogliono, ma tutto sto hs non va bene, ingra stand e proprio se vuoi una lipo firefox da 12c non di più.
io con lipo 12c ingra ics e turbo volo e il rpimo pistone è andato.
Visualizzazione stampabile
pistone metti il marui le boccole ok quelle ci vogliono, ma tutto sto hs non va bene, ingra stand e proprio se vuoi una lipo firefox da 12c non di più.
io con lipo 12c ingra ics e turbo volo e il rpimo pistone è andato.
giusto,pistone marui(il migliore) o anche ics...lascia stare i systema che non sono poi tanto resistenti quanto si crede.boccole in acciaio e ingranaggi settoriale e centrale ics e al max la lipo che ti ha consigliato mario,non di più che poi dopo ti vieni a lamentare come è già successo ad altre persone che li si consuma il pistone troppo velocemente nel giro di pochi bb...
molotov hai centrato il problema, poi c'è da dire che con queste configurazioni se rompi sul campo non bestemmiare, io ce l'ho ma su un cqb ics che al max cambio gb.
per te è facile: togli un perno e sfili il gb...in 3 secondi.però chi non ha un gb diviso in 2 parti sono c***i....
lo so lo so infatti solo li metto la lipo negli altri ci vado con i piedi di piombo.