l'ho cronografata con gli 0,20
Visualizzazione stampabile
stasera provo la tenuta del gruppo aria, vi faro' sapere......
cmq la sp90 non è una buona molla... è troppo lunga e sollecita troppo il pistone.
molto meglio le m100 systema, con le quali arrivi a filo joule se hai tenuta nella norma e se levi i nottolini. sui miei custom (non cinesi ma dovrebbe essre uguale...) ho tutte molle systema e i pistoni mi durano veramente tanto...
ciao
mi spiace ma non le ho mai usate... non saprei... :-(
ciao
comprato il pistone, gli spessori e montato e spessorato il tutto ma, come sempre, la sfiga e' in agguato. nell'assemblaggio si sono rotte le alette dello spingi molla. ho comunque chiuso il gb e sembra funzionare tutto. credete che alla lunga mi si distruggera' tutto il gb o posso rischiare????
io non rischierei, specie se hai rotto entrambe le alette o.o'
fossi in te lo cambierei,cmq io ho messo un guidamolla di un 2° gen con alette rotte in un gb di 3° gen e non da problemi,ma tanto e' una asg a per il noleggio del club recuperata un po da vari pezzi di asg per fare una cosa al risparmio,finche' spara bene,poi la si apre e si sistema bene nel caso si rompa qualcosa
visto che quella che hai rotto e' la tua asg io cambierei il guidamolla...sul mio farei cosi'....per stare li fermo sta fermo,ma non si sa mai,se decidesse di spostarsi non so.
ciao
se si sposta addio denti del pistone.