Visualizzazione stampabile
-
giusto per chiarire una volta per tutte, la t&t e la defcon5 hanno gli stessi prodotti, li fanno fare dalla stessa fabbrica cinese...lo noterete anche dal fatto che:
1) entrambi hanno il curioso setup con metà portacar con fettuccia e velcro e metà con elastici.
2) entrambi hanno le cuciture continue sulle pals, non saltano per ogni fettuccia ma ne hanno una verticale unica.
3) a differenza dell originale e delle altre copie hanno entrambi gli anelli sugli spallacci in metallo invece della plastica(fibra)
4)stesse identiche tasche con stesse identiche cuciture
5)stessi materiali,stesse cuciture..
-
Quote:
Originariamente inviata da
swisström
comunque noto che sti "replicanti" stanno facendo sempre più confusione con i termini... recon harnerss? soe? il tutto per una replica di un weesatch? :-d:-d
eh già..d'altronde lo chiamano così e così l ho chiamato pur io :)
-
preso anche io settimana scora. che dire, il croato in confronto sembra una prigione, ho solo spostato il portaradioa fianco alla tasca portamappa e eliminato i portacaricatori per pistola. è vero che scende un pelo, ma proprio poco. c'è da dire che è stato progettato evidentemente per portare il camelback sulla schiena e possibilmente anche una tasca utility. in più il tascone per i caricatori esausti è comodissimo già al suo battesimo quella tasca mi è servita. nella main frontale entrano i caricatori del g3 giusti giusti. la cosa che mi ha fatto sudare freddo quando l'ho preso sono state le placche balistiche davanti e dietro, ma quando sono tornato a casa mi sono accorto che potevo levarle:ops:.
-
questo sarà il mio prossiamo acquisto...poi tan e meraviglioso....goood..
bella recensione
-
Quote:
hell_cai
la cosa che mi ha fatto sudare freddo quando l'ho preso sono state le placche balistiche davanti e dietro, ma quando sono tornato a casa mi sono accorto che potevo levarle:ops:.
come fai senza piastre balistiche(finte)?
non ti si ammoscia in mano?(no doppiosenso):)
secondo me perde in solidità..
-
1 allegato(i)
Quote:
kamchaaka
eh?? piano, non mettevo a confronto i prodotti hsgi/ t&t/decon5, ma issued si intende solo il materiale dato di ufficio ai militari, e questo non lo è.
chiarivo una frase che sarebbe stata fraintesa.
ciao io l'ho visto al campo militare allestito all'adunata degli alpini:-d a bassano ed infatti sono rimasto un po perplesso piu che altro perchè quell' alpino manichino aveva la replica cinese e non l'originale hsgi...e ho le prove8-). dalla foto che ho allegato non si vede bene anche perchè cè un m4 sopra ma io l'ho visto da un metro e so per certo che non era l'hsgi di cui tra l'altro sono possessore. voi cosa dite?
-
che anche la copia è molto buona!
appena preso in od, a presto per foto !
-
comunque bisogna sempre conrolare in che tipo di vegetazione si va a combattere. io nonostante non sia un gran estimatore dela multicam devo ammettere che nella macchia mediterranea, soprattuto in sardega e in sicilia, spadroneggia. ma sul verde queste sono le migliori
-
Quote:
meccanico armaiuolo
che anche la copia è molto buona!
appena preso in od, a presto per foto !
una domanda, l ho appena preso anche io da tac.eq. ma il pannello frontale dove si inserisce la piastra, non si toglie, mentre invece nelle foto di questa recensione a tutti gli effetti diventa un chest. a voi si toglie il pannello?
-
Quote:
raynfox
una domanda, l ho appena preso anche io da tac.eq. ma il pannello frontale dove si inserisce la piastra, non si toglie, mentre invece nelle foto di questa recensione a tutti gli effetti diventa un chest. a voi si toglie il pannello?
ciao il pannello che dici tu non si toglie ma semplicemente si sganciano i bottoni e si piega dietro le tasche porta car integrate