io per far entrare le mini nel p90 ho dovuto tagliare protezioni nere e termorestringente... tanto poi due giri di nastro isolante e passa la paura...
Visualizzazione stampabile
io per far entrare le mini nel p90 ho dovuto tagliare protezioni nere e termorestringente... tanto poi due giri di nastro isolante e passa la paura...
si 2 giri di nastro isolante bastano. l'importante è che non faccia contatto da nessuna parte poi puoi andare tranquillo
come non sono saldati.. sono uniti per approssimaziona? molto male!!
poi basta tagliare il termorestringente alle estremità.. quello sui fianchi si lascia... mica tocca toglierlo tutto!!!
dipende dalla casa ke le ha asemblate..molto raramente sono solamente accostati nella gran parte delle volte sono termosaldati..tant'è ke da noi alcuni scar classic army hanno le fly1600 da 9.6v incastrate nella paletta del calcio ..togliendo tutto il termorestringente ci si infilano un po a forza..ma si chiude tutto il calcio normalmente...
non va tolto tutto infatti ma solo la parte che "regge" il tappino in plastica nero. l'elemento poi è molto piu lungo e quindi coperto dal termorestringente. comunque tutti gli elementi dalle sanyo fly alle cineserie sono tutti elettrosaldati, chi meglio chi peggio ovviamente.
il termorestringente l'ho lasciato sui fianchi, ma cmq gli elementi sono logicaemnte saldati tra di loro, l'unica cosa che ho tolto è il tappino nero ma il tutto rimane isolato cmq..
grazie a tutti dell'interessamento e delle risposte
puoi togliere la parte dentro al calcio che blocca la batteria,sui marui e' molto restruittiva e gia una 8,4 1700mah ci sta giusta giusta,sui cinesi e' + permissiva (e messa diversamente rispetto a quella marui),l'ho levata sul cinese e ho guadagnato un centimetro e mezzo circa di profondita',ora tra batteria e calcio ci sono 2-2,5 cm.....sul marui il guadagno e' maggiore appunto perche' il fermo batteria e' + verso il tappo rispetto ai cinesi.
ciao
si ma se vado a guadagnare questi 2 cm che dici la batteria si mette a ballare.. o no?
no non balla, l'avevo fatto anch'io e non ballava...