Visualizzazione stampabile
-
anche io credo che per 140 euro non debba essere proprio da buttare..sopratutto rispetto a tanti lowcost..
certo, bisogna testarlo per bene prima di dire se ne valga o meno la pena..visto che non è solo il body in plastica che è diverso, ma anche buona parte della meccanica a quanto pare..
una recensione con tante belle foto la potete trovare qui..
https://www.spartanimports.com/conte...=137&itemid=31
-
be io devo prenderlo come primo fucile...penso ke vada bene.....o no???
grazie
-
bhè penso prp di si...se è meglio di un jg allora è sicuramente ottimo come primo fucile ;)
-
oh bene.....io l ho vistyo a 145 euro sda gm softair......
penso proprio lo prenderò allora.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
vladimir
il maniglione è in metallo?
mainiglione in plastica
-
Quote:
zampi
evvai finalmente la recensione...puoi dirmi dve lo hai comprato a 139 euro e qnt cosat la batteria firefox?
grazie...
zampi
io l'ho preso da zona militare 139...
la firefox dalla cina...
-
Quote:
tumez
allora ancora meglio....leggerissimo e resistente...sicuramente meglio di tante repliche che ci sono in giro...attendo una recensione del gb!dai dai aprilo che bello c'è altrimenti??:doublekiss:
none tumez per adesso non lo apro....se trovo la recensione in inglese del gb la posto...
-
-
l'ho acquistato da una decina di giorni, ma non ho ancora avuto modo (purtroppo) di testarlo sul campo.
questa domenica, pioggia permettendo, verrà provato senz'altro.
comunque sono soddisfatto dell'acquisto, con 170 euro ho preso un buon prodotto, con un pacchetto completo (batteria, caricabatteria, spegnifiamma, laccio tracolla, occhialini balistici) e sopratutto coperto da garanzia del produttore.
come primo fucile a mio avviso, è un'ottima scelta, paragonato a al medesimo prodotto low cost cinese.
-
bene....l hai preso anke tu da zonamilitare 139?
in quanti giorni ti è arrivato?
grazie