certo che ne fa.....e comunque il migliore non esiste....sono tutti con caratteristiche loro
Visualizzazione stampabile
certo che ne fa.....e comunque il migliore non esiste....sono tutti con caratteristiche loro
no la golden bow non ha colt full metal, ha gli mp5 e gli ak full metal ma se vuoi un colt cazzuto devi prendere dboy!
ok allora mi orienterò su quello... ma la batteria è una semplice "mini" o una cosa "custom"??? eventualmente ci sta una large?
meglio i golden...poi ci monti un guscio in metallo...
e spendi il doppio...bhà ti consiglio il nuovo m15a4 della classic army...con 140€ ti porti a casa un fucile fatto da professionisti...
anche io ero orientato su questo fucile ma leggendo qua e là e interrogando qualche sapiente è venuto fuori che la meccanica non è degna del nome che porta ed è molto simile ai low cost che conosciamo, se non peggio. per non parlare poi della canna in tre pezzi....
io ho un dboy con gusci in plastica. preso un anno fa. mai un problema. ci ho fatto su di tutto. una volta mi ha fatto smaronare per una settimana a causa di molle e pistone cambiato. per poi capire che il problema era la batteria andata.
dboy rulez!
un mio compagni di bluc ha preso un cqb dboys, poi un m4f della jing gong e io ho posseduto un cqb a&k
da pochissimo, un mio amico si è accattato l'spr dboys
la dboys è decisamente la migliore, anche come meccanica
ovviamente come epr tutti i cinesi aprire il gearbox e spessorare la meccanica è un obbligo da nn tralasciare
fatto questo (spendendo 20 eurini di boccolette e molla da 1 joule) hai una bella asg
cmq se cerchi un full metal a 170 euro circa, trovi facilmente i classic army o gli ics usati (ovviamente se consideri l'ozpione usato)
io ho ordinato un m4 s-system della jg... appena mi arriva lo provo e ti faccio sapere com'è.