Visualizzazione stampabile
-
https://myhobbyhq.com/airsoftblog/?cat=6
il modello in questione č della cyma, si fa comunque accenno anche al modello della c.m.
la cyma, fino ad ora, aveva fatto solo repliche del cavolo, di plastica, con batterie da solo 7,2 volt e gearbox in plastica (quelle che sparano a 10 metri, insomma)
i 2 ak della recensione, invece, hanno batterie da 8,4 v e gearbox in metallo, oltre che fare 90 m/s e pesare ben 2,9 kg.
se lo dicono quelli di arnies sarā vero!! :shocked: :wink2:
-
scusate, magari mi sbaglio, ma l'ak della foto dell'inserzione non č un marui?
la lucentezza e i particolari mi ricordano un marui,specialmente l'adesivo rosso sopra all'aggancio caricatore e latarghetta hopup sulla volata.
quando sono andato a sm e ho preso il g36marui aveva entrambi questi particolari.
se fosse vero sarbbe pure truffatore,perche mette foto diverse da cio che in realta venderā.
-
si č + o - identico sticamente al marui tranne qualche particolare in + in plastica... sono stato gabbato da quel pezzi di cacc.. che mi aveva promesso che il fucile aveva i gusci in metallo (maledetto) x cui lo vendo a 75 comprese spese di spedizione... credo abbia gli ingranaggi in metallo e non č cyma come marca x me č la copia sputata del marui solo che made in china...
ripeto non l'ho neppure messa su la batteria neppure un pallino ho sparato!
la batteria č da 8.4 poi caricatore hop-up regolabile... oddio neppure paragonabile ad un marui ma x cominciare nell'indecisione non dovrebbe andare male...
-
se devi necessariamente spendere pochissimo prenditi un marui boys credo faccia meno schifo dei well ecc ecc poi io nn l'ho mai provato,magari qui sul forum sanno dirti qualcosa
:d
ps:magari ho detto una str***ata...aspetta pareri pių autorevoli
o magari iniziate con le pistole a gas,di quelle nn eccessivamente costose con un paio di car.almeno quelle le usi anche in futuro
-
esatto prendetevi delle pistole a gas oppure quelle nuove pistole elettriche marui tipo g18.
evitate quelle di ebay.
ciao!
-
sono d'accordo con dan85 e deb!
non serve a nulla spendere 75 euro per un fucile che esagerando arriva ai 20 metri e che per sostituire e pezzi che (di sicuro) si romperanno chissā dove te li devi andare a cercare... (sempre sperando di trovarli).
iniziate con delle belle pistolozze a gas che tiran dritte che una meraviglia, spendereste lo stesso tanto ma almeno quelle siete certi che vi durano!!
(sempre se non le usate come zappa)
ps_ espressione stupenda racattata nel forum da qualke socio =p
-
ecco l'unica cosa sono le bombolette del gas... č l'unica spesa in piu oltre ai pallini...