Visualizzazione stampabile
-
ciao wal. potrebbe essere l' asta della spingipallino.
quando spari a vuoto l'asta non sopporta nessuno stress, con i pallini invece potrebbe essere che il perno dell' ingranaggio settore che arretra l'asta passi sotto la stessa. in pratica a volte l'asta si solleva e non arretrando del tutto fa quel rumoraccio. i pallini allora si incamerano in maniera non corretta e te li sputacchia..
boh..
prova a togliere il g box , premi leggermente con la mano il beccuccio dello spingipallino in modo da frenarlo e spara... se fa quel rumore e quello ...
in bocca al lupo
-
il diametro è lo stesso?sia internamente che esternamente?
-
concordo con caligola
prova a vedere se non si sta spezzando l' astina spingipallino
-
bo,ma se fosse quella non funzionerebbe sempre o sbaglio,bo!! domani rismonto e vegro cosa inventare, ma se la traettoria dei pallini scende gradatamente fino ad azzerarsi poi fa' il rumoraccio puo' essere l'asta?
-
per il discorso traiettoria potrebbe essere che si sregola l' hop-up ma non deve fare poi il "rumoraccio"
-
-
ennesima prova,funziona un po poi solito rumore,ho tolto il gear b,da solo va da dio,lo spingipallino lavora,bo non ci capisco piu nulla
-
altra prova,controllato t hop up,tutto ok, ma il problema rimane,i pallini schizzano a destra e a manca,a volte si inceppano e poi ne escono 2,vanno un po vicini altri lontano,sento che tra poco faro legna di tutto,aiutooooo
aggiungo,a volte spara 2 pallini assieme,che macello
-
prova a cambiare il gruppo hop ed il gommino.. se neanche cosi funziona, prendi il flessibile, accendilo e fallo a fettine cosi' sottili da poterle fare aderire allo sportello del frigorifero:-d
p.s.
hai tutta la mia solidarieta'.. so bene cosa significa aprire e chiudere un fucile 5 volte o piu' in un giorno senza risultati.. :sbonk:
-
il gruppo hop.up del famas e dura trovarlo,mi sa che la seconda soluzione e la migliore