Visualizzazione stampabile
-
davvero una replica notevole...molto bella ed interessante!
-
rieccoci.... mi tocca fare un' altro mutuo...secondo me e' piu' figo e funzionale di una minimi . certo che a meno che quel g box dal pieno non sia solo per il prototipo , mi sa che il mutuo sara' trentennale:-d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
rieccoci.... mi tocca fare un' altro mutuo...secondo me e' piu' figo e funzionale di una minimi . certo che a meno che quel g box dal pieno non sia solo per il prototipo , mi sa che il mutuo sara' trentennale:-d
...di questi tempi poi... le banche ti spennanoooo!! :doublekiss:
-
Quote:
benjaminmartin
bella... anche se il calcio fa un po' schifo...
il calcio è sostituibile con una da m4 su volontà dei designer che l'anno creata (la replica non la rs...).
-
ma porca vacca che figata.....!
unica cosa che non mi convince al 100% è il gb proprietario... implica che per forza devi usar quello.
-
Quote:
duke84
ma porca vacca che figata.....!
unica cosa che non mi convince al 100% è il gb proprietario... implica che per forza devi usar quello.
,,
Quote:
grundig
anche se faranno 2 versioni
una con gb loro
e una con gb marui compatibile
esteticamente non mi fa impazzire
preferisco di gran lunga la vecchia mk63 e spero che la g&p si sbrighi a finirla
-
Quote:
grundig
esteticamente non mi fa impazzire
preferisco di gran lunga la vecchia mk63 e spero che la g&p si sbrighi a finirla
si ma non ne vale la pena prendere un g&p.
o meglio, tutte le loro minimi (m249 e mk) sono create con il vecchio gb di 2°generazione :nono: quindi, sono dei semplice colt con la scocca da minimi, di conseguenza, si quei 600-700€ "potrebbero" esser spesi bene in quanto è tutto metallo e sopratutto le rifiniture fan paura, sembra vera (la g&p sotto il punto di vista estetico secondo me è una delle migliori) però poi bisogna spenderci altri 100-200€ :grr2: per creargli un gb da minimi che regga raffiche prolungate e funzioni per il suo vero scopo: decespugliatore, arma da supporto da saturazione d'area.
sicuramente anche la mk63, che tra l'altro è in lavorazione da mille mila anni :sleeping:, avrà anchessa il gb di 2°gen. e quindi non sò quanto ne valga la pena.
e poi quasi tutte le case si sono mosse (star, vfc, ca) per fare caricatori automatici, mentre la g&p è ferma ancora al caricatore col remoto :grr:
-
Quote:
hannibal_king
si ma non ne vale la pena prendere un g&p.
o meglio, tutte le loro minimi (m249 e mk) sono create con il vecchio gb di 2°generazione :nono: quindi, sono dei semplice colt con la scocca da minimi, di conseguenza, si quei 600-700€ "potrebbero" esser spesi bene in quanto è tutto metallo e sopratutto le rifiniture fan paura, sembra vera (la g&p sotto il punto di vista estetico secondo me è una delle migliori) però poi bisogna spenderci altri 100-200€ :grr2: per creargli un gb da minimi che regga raffiche prolungate e funzioni per il suo vero scopo: decespugliatore, arma da supporto da saturazione d'area.
sicuramente anche la mk63, che tra l'altro è in lavorazione da mille mila anni :sleeping:, avrà anchessa il gb di 2°gen. e quindi non sò quanto ne valga la pena.
e poi quasi tutte le case si sono mosse (star, vfc, ca) per fare caricatori automatici, mentre la g&p è ferma ancora al caricatore col remoto :grr:
concordo in tutto e per tutto con quello che hai detto
esatto
è solo un vestito per un m4 (con tutti i difetti che ne seguano)
fatto da una ditta che a livello di finiture non è il top
ma se vuoi per forza uno stoner mk63 o prendi quello o chiodi (si dice dalle mie parti)
perché quello della smokey (l'altra ditta che lo ha prodotto) è tutto fuori che una replica di quel fucile
-
Quote:
rebel yell
...di questi tempi poi... le banche ti spennanoooo!! :doublekiss:
e si ragazzi ci vorrà un mutuo
1200€ circa a quanto pare
in attesa di vedere in quale negozio si affaccerà..........