Visualizzazione stampabile
-
se ti fa clic e nn hai caricato le batterie allora è la batteria che è a terra. il click è dato dal motore che inizia a girare ma nn ce la fa.
metti le batterie in carica e domani riprova.
per il pescaggio hai provato a vedere se spingendo bene il caricatore in alto risolvi? quando lo inserisci il bottone di sgancio è un po' rientrato rispetto a quando nn c'è il caricatore?
-
quale molla sotto il caricatore??? non nn lho toccata
-
dai adesso vedo se le pile si ricaricano o prendono fuoco ........speriamo che siano le pile però il fatto che hanno scaldato mi ha messo para ho pensato "olle lho bruciato in meno di un'ora "
-
la rotellina sotto il caricatore, se nn la giri i pallini nn salgono!
ripeto hai provato a premercelo dentro il caricatore?
-
la rotellina si lho girata(lo sapevo avevo capito male) si ho provato a premercelo ma ora non posso capire se cade o meno .
-
k, facci sapere ;)
comunque se lo infili e si sfila tirandolo senza premere il bottone di sgancio, allora nn è messo bene.
ciao
-
no se lo tiri non si sfila ma ho notato che ha un pò di gioco (anche troppo secondo me ) sarà per quello bahhh
-
yeahhhh!!! ragazzi il fucile va!!!! erano le batterie scariche ...ufff..... paranoia da primo pelo ....ahahahahahah . comunque tranne il caricatore che balla il fucille se la viaggia!!!!!! grazie a tutti per i consigli !!! e spero in un futuro prossimo di aiutare anche voi.
-
-
il caricatore dato in dotazione non casca . il secondo comprato sempre da softairchina https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=263 casca ogni tanto .....mà mistero comunqiue il fucile và