Visualizzazione stampabile
-
bull non ho usato nessun tono polemico, ho solamente detto che anzichè rispondere alle domande poste tutti vanno ot dicendo così.
credo che tu non abbia letto per intero i miei post, controlla bene e vedrai che marca è ;-)
come molla pensavo a una 140 e batteria una 8,4 2000 ma
basta per far muovere il tutto? o devo per forza prenderne una da 9,6?
-
con una 140 ci vuole come minimo 10,8-12v 2400
cosi pero ti puo partire anche il box
-
vorra dire che mi accontenterò di una 110/120m. grazie a tutti dell'aiuto
-
ciao black hawk
io ho un g36c marui gli ho montato:
premetto che il mio è uno sfizio per giocarci in giardino, come fucile di precisione...
ingranaggi rinforzati
boccole cuscinettate
pistone in avional
kit cilindro n-bore up a/v perche batteva troppo
molla sp130
batteria 9,6v o 8,4v batsa che superi i 1800mah perche non carica...
misurato spara a 1.6j e non riscontro nessun problema su gear box
se devo dirla tutta qui dalle mie parti ci sono persone che ci giocano con fucili che ci si avvicinano a questa potenza e spesso la superano, ho fatto torneo con pernone che avevano dei m60 mi hanno colpito e quel giorno giocavo con un p90, metre lo ricaricavo dopo essermi dichiarato ho notato che il vetrino del red-hot era sfondato... quindi non spariamo a zero su una persona che vuole modificare il suo fucile...
non voglio essere polemico e tanto meno criticato, ma ora mai anche se compri un fucile nuovo che spara 0,95j se ci metti una 9,6v 2000mah già sei over joule lo dico perche è stato testato...
-
questa non l'avevo mai sentita, il bvoltaggio della batterie si capisce subito che non può influenzare la potenza di un fucile, in quanto essa ha solo il compito di far girare il motorino-. questo può girare veloce quanto gli pare, ma la corsa che farà il pistone sarà sempre la stessa..
-
Quote:
Originariamente inviata da bond
questa non l'avevo mai sentita, il bvoltaggio della batterie si capisce subito che non può influenzare la potenza di un fucile, in quanto essa ha solo il compito di far girare il motorino-. questo può girare veloce quanto gli pare, ma la corsa che farà il pistone sarà sempre la stessa..
a volte ritornano.
c'è un'aurea mistica dietro al funzionamento delle asg che trascende la fisica.
:giggle:
-
Quote:
il pistone, solo quello deve fare e fino qui ci siamo, ma se monti una batteria con uno spunto potente ci mette meno tempo a fare quel giro e maggiore è la forza con cui spinge il pallino... il fatto sta che un ca36 che spara dalla casa a 0,95j "circa"con una 8,4v 1500mah è regolare ma con una 9,6v 2000mah è over 1,04j... non è tanto e la differenza non la senti nemmeno ma cmq sei irregolare.
-
Quote:
perche io poi ci ripenso a ste cose, scusa ma non hai mai fatto una prova con il tuo fucile, se monti una 8,4 spara in un modo e se monti una 9,6 spara in un'altro(più forte) mi sai spiegare il perche?
il calcolo è semplice più è alto il voltaggio e meno tempo ci mette il pistone a caricarsi = più pressione per spingere il pallino, il pistone più va veloce e meno aria si perde... spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviata da kappabs
il pistone più va veloce e meno aria si perde... spero di essere stato chiaro.
questo è sbagliato. + veloce + aria si perde.
l'unica spiegazione del fenomo è quella che ha dato luky nell'altro post.
cmq + che al voltaggio in senso stretto è dovuta anche alle batterie usate.
-
si porca paletta...
cmq alla fine black hawk hai modificato il tuo fucile?
se si quando rinverrai facci sapere come!!!