Visualizzazione stampabile
-
sul riconoscimento degli ultimi modelli
1 - prima di tutto rivenditore autorizzato italiano lo trovi sul sito della classicarmyitalia....per sicurezza controlla
2 - t hop up in metallo: la vedi dal vano caricatore. devi vedere roba grigia e non nera (sarebbe altrimenti di plastica)
3 - rotelline hop up gialle
4 - guidamolla in ottone (anche se non lo vedi)
5 - eventualmente il seriale, ma possono essere stati ricliclati dei gusci vecchi....e in ogni caso non ho capito in che modo il seriale possa confermare la nuova serie. non so il numero di partenza.
tra parentesi c'era un post identico in tech center....due giorni fa... :d
-
il guidamolla di metalllo dipende se è un prodotto importato dalla visele..un rivenditore ke importa parallelamente potrebbe vendere un nuovo m15 in tutto e per tutto ma con guidamolla in plastica..per quanto riguarda l'hop up..il mio m15 è di una generazione precedente al cqb...ma già aveva la t dell'hop up in metallo..però le rotelline nere..invece sui cqb le rotelline sono appunto gialle...altre migliorie o differenze, oltre a quelle menzionate nn credo ci siano..
-
Quote:
Originariamente inviata da armageddon258
ma volevo sapere se era l'ultima versione................. quando è uscita l'ultima versione........... ?
le nuove versioni con hopup a rotelle gialle sono uscite sul mercato ad agosto/settembre 2005.
-
è importato dalla visele ho il certificato dal num di matricola non si può sapere nulla?