queste domande facciamole in pm qui si discute dei tornei avvenuti.
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti
ebbene si , grazie a tutti quelli che hanno partecipato. anche per il nostro club questo evento aveva degli obbiettivi da perseguire.primo fra tutti era quello di far fraternizzare tutti i componenti dei vari team intervenuti all'evento,oltre che come tutti i contest manifestare lo spirito dell'a.s.n.w.g. anche a chi di tutto ciò era estraneo.
non è stato facile impiantare questa nuova tipologia di gioco, ma ciò nonostante abbiamo avuto il piacere del vostro gradimento .grazie a tutto ciò ,questo per noi altro non è che uno stimolo a fare ancora meglio nelle prossime occasioni.
cordialmente un saluto a tutti
ecco alcune foto del dopo gara...
nessuno ha fatto una foto al pavimento del ristorante?? xdxdxdxdxd
gli abbiamo combinato lo schifo!!
per chi non è potuto venire..giusto per darvi un'idea dei quanto era duro il campo.. guardate la mia espressione nella seconda foto (in primo piano col pile verde..)..distrutto!!
..però in compenso mi sono molto divertito e ho mangiato come un porcello!!
ciao a tutti e..grazie della bella domenica. alla prossima!!:right::right:
saluto tutti i ragazzi che che sull ' obbiettivo ebola sono entrati nella stanza incontaminati e hanno fatto scattare l' allarme e si sono presi un grosso spavento. appena ci danno i video di questo obj sono curioso di rivedere le vostre facce .
ciao ragazzi, ma ltre foto o video? ci sono da qualche parte?
un bel pò di foto si trovano nella sezione foto del forum del 22° www.22sat.com
...altre certamente nella sezione foto del sito dei c.s.b.
www.combatsoftairbrindisi.it
peppo io nn sono riuscita a trovarrle. :'(
marì,sezione foto.."op.ebola"
un bacio,anzi famo due!!!:doublekiss:
il nome non è proprio originale... :wink2: