veramente una bella idea semplice semplice ma molto efficace mi hai fatto venire in mente tantissime idee........
Visualizzazione stampabile
veramente una bella idea semplice semplice ma molto efficace mi hai fatto venire in mente tantissime idee........
mi hai dato una idea... adesso mi devo informare ma ho sentito che alcuni usano un marchingegno a cui collegano la macchina fotografica per fotografare gli animali... nulla ci vieta di usarlo pure noi... se non altro per vedere l'espressione del poveretto che nel pieno della notte incappa nella trappola e si becca la flashata... mi sa che c'è da farci delle belle risate...
l'interruttore 1€
il buzzer 1€ e rotti
il resto avevo tutto in casa!!!!!
ho messo anche un video!!!!!
si si.....bella davvero...anche se il titolo mi aveva inganato.
"mina con foto"....sperazo in una mina fotografica.
ahahahahahha
infatti anche io pensavo qualcosa del genere...
ciao complimenti ottima idea, lo realizzerò sicuramente anche io ;) magari stavo pensando in una sirena + grandicella in caso di grosi spazzi al aperto, e a qualche led per segnalare anche durante l'oscurità la posizione della mina, così nn la si perde :p
io ho fatto una claymore, il principio di funzionamento è lo stesso, solo che è a forma di claymore.
altra piccola idea che mi è venuta olte al led che si accende quando entrano in cinduzione i fili della molletta anche una cosa piu meccanica per il filo che verrà attaccato al chiodino.....
se il filo da una parte viene collegato al chiodino dall'altra si potrebbe collegare a un metro a nastra (quelli che si arrotolano) cosi non acremo problemi di annodio dei fili ne problemi di lunghezza :d
se si prende un metro che so da 3 m possiamo allungarlo, tagliarlo all'altezza dei 3 metri , farci un bichino con un trapano o con un chiodo, farci passare il filo da pesca nero opaco o trasparente penso da 0.22 o 0.25 cosi non si romperà mai e all'altra estremità metterci il chiodo che si andrà a infialare nella grappetta.
può andare come idea? :d
ho provato a fare un disegnino.....:d scusate la mia incapacità :d
https://img411.imageshack.us/img411/...mmagineby0.jpg
leo scusami ma nn ho capito????