interessato, ma riservandomi di conoscere il prezzo finale del kit
Visualizzazione stampabile
interessato, ma riservandomi di conoscere il prezzo finale del kit
penso che qui tutti ti dicano che sono interessati ma che dipende dal costo...cè poco da fare
se sotto i 200 euro voto "sì".
per fare un sc70/90 comunque è facile se si parte da un fn della star (sono molto simili!).
al momento il problema è vedere se esite un pubblico interessato, il prezzo dipenderà anche da quello.
in parole povere più siamo e meno paghiamo.
il momento che supereremo il tetto delle 50 persone potremo cominciare a ad avere un idea del costo finale
che discorso è più siamo meglio è.... ovvio che ci sarà gente interessata, ed ovvio che come minimo ne venderete più di cento, imho se siete furbi contattate anche wgc e lo proponete in vendita da loro.... dai cribbio un po di senso imprenditoriale!
si e così si fà la fine della nato works...
da un certo punto di vista avresti anche ragione, il problema è che come fucile non è per nulla diffuso e quindi te dovresti spendere un botto di soldi per un fucile di marca + il kit.
l' m4 è già molto più diffuso e se non c'è l'hai te lo prendi cinese a poco più di 100 euri oppure usato anche a meno.
come gli altri voto si se stiamo al massimo sui 200 euri.... aggiungo sicuri già un paio di soci di club, quindi 3 in tutto...
io propongo di produrlo in entrame le versioni, ar (o sc) (versione lunga) e scp (versione carabina), tanto infine cambia solo l'outer barrel....magari sia in versione con calcio abbattibile, che con calcio fisso...
comunque io ho votato si, anche perche breve mi arriva l'm16 e quindi ho gia il gear box....prezzo anche 300-350 euro basta che sia realizzato con materiali buoni...