purtroppo sono all'università e nn ho possibilità di farvi foto decenti, provvederò a breve..........
il sig e 0,98 j e l'm16 a 0,96
potenziati anche in precisione visto lecanne teflonate interne
Visualizzazione stampabile
purtroppo sono all'università e nn ho possibilità di farvi foto decenti, provvederò a breve..........
il sig e 0,98 j e l'm16 a 0,96
potenziati anche in precisione visto lecanne teflonate interne
ok... allora meglio " ottimizzati" ... se dici " potenziati " su sam te se magnano...qui le oj sono l' anticristo :arcilol:
per l'ennesima volta sollecito gli utenti di questa sezione, in questo caso drako, a curare la qualità dei post pubblicati. drako ma ci vuoi spiegare che commenti possiamo fare ai tuoi schioppi con le foto che hai messo? per quel che vedo io sono due banalissimi schioppi quasi di serie. quindi ti prego di postare altre foto più esplicative e/o curare di più le spiegazioni se no sono costretto a spostarti in qualche altra sezione più consona.
scuasatemi ma nn sto molto sui forum:'(cmq per l'm16
originariamente era un semplice m16a2 marui
ora ha: esterno
-red dot acog
-gusci in metallo guarder
-flip up posteriore
-calcio crane star
-grip impugnatura
interno
-gruppo hop up guarder
-hop up silicone
-canna teflonata 6.04
-molla m100 guarder
-boccole acciaio ca
-ingranaggi rinforzati guarder
-contatti t&t ad alta conducibilità
-pistone e testa antivuoto allegiriti e lavorati artigianalmente
il sig all'interno monta quasi tutto lo stesso, esternamente oltre che al silenziatore socom, ha i gusci in acciaio della marui
scusate ancora per le foto, la prossima volta saranno migliori:wink2::wink2:
il sig all'interno monta quasi tutto lo stesso, esternamente oltre che al silenziatore socom, ha i gusci in acciaio della marui
scusate ancora per le foto, la prossima volta saranno migliori:wink2::wink2:...
gusci in acciaio della marui :-? :hummm:.........:roftl:
scherzi a parte... esistono??
intanto devo precisare che per tutto lo stesso internamente intendo come l'm16, e nn originale, cmq esistono i gusci in acciaio della marui....solo che costicchiano un bordello!!! con il mio ho risparmiato un sacco grazie alla garanzia.......:-d
:bho:guarda, non vorrei sembrare presuntuoso ma in 20 anni di softair e di customizzazione, non ho mai sentito parlare di prodotti marui aftermatket in alluminio, figuriamoci in acciaio.
sarebbe interessantissimo vedere delle foto migliori e sapere dove hai trovato una" chicca" del genere....
o , percarita', magari mi sbaglio, pero.....
che sappia , l' unico kit per sig e' quello peraltro nuovissimo della gws...
a me piace moltissimo invece l'm16 col crane e acog.
almeno è qualcosa di nuovo.