che significa anche alcuni della mia squadra all'ultimo obj l'abbiamo fatto senza tattico.. tanto era l'ultimo e stava dopo una salitona assurda..
Visualizzazione stampabile
che significa anche alcuni della mia squadra all'ultimo obj l'abbiamo fatto senza tattico.. tanto era l'ultimo e stava dopo una salitona assurda..
passa all'arf! oppure mettete punizioni severe nel vostro regolamento club per 'sti co***oni di highlanders.
espulsione dal club oppure allontanamento per un pò di tempo. vedrai che poi gli si passa!
io penso che la cosa più semplice da fare con certi tipi o addirittura con certi club,sià l'allontanarli dalle propie iniziative. ovvero scelgo io con chi giocare, vaderetro higlander o rambo di turno.gioco a softair per divertirmi e passare delle buone giornate in buona compagnia,ci sono cosi tante cose che ci avvelenano il fegato e nel softair le evito !!
purtroppo questi personaggi girano un pò da tutte le parti e per un gioco ove l'onestà nel dichiararsi gioca un fattore primario,agli onesti ste cose fan girare le palle !
certo a volte può capitare, durante una corsa o nella confusione, di non sentire i pallini, e può capitare, ma qui mi pare un altro discorso.....
sto parlando in generale ma anche di domenica, mi spiace non siate venuti perche anche se con alcuni (neanche tanti forse sotto la media ma talmente eclatanti da esere ridicoli) eppisodi e stata una bella domenica tra amici vecchi e nuovi a tirarci dietro pallini su pallini sotto un bel solicino primaverile.Quote:
ma stai parlando dell'amichevole del 30/03/08 svoltasi in zona reggio emilia?
eravamo stati invitati anche noi, non siamo venuti perchè era senza arf e sospettavamo cose del genere
certe volte dico: che piacere si trova a fare gli immortali???? si è vero si vince.................. ma non hanno un rimorso dentro???? non pensano che senza questa furberia non sarebbero arrivati primi?????:crazy::crazy:
e' proprio vero, anzi verissimo!!!
una risata li seppellira'!!!
https://www.siporcuba.it/camilo00.jpg
noi adesso nel club stiamo pensando di espellere chi si comporta da highlander; soluzione drastica ma maggiormente adeguata!