Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
manzin
dai raven, che adesso vogliamo vedere il tuo hpc ;-d
hai ragione, ho quasi completato il setup, a breve posto il setup. merito tuo cmq
-
per un pmc la pistola (e caricatori per essa) è quasi più importante del fucile
-
bel setup!
come dice grundig, si sente la mancanza di un'arma di backup... data la qualità del resto, io ci vedrei bene una safariland 6004-5, in tan, magari...
ma la long pouch kifaru dove l'hai presa?
-
si lo so. ho una usp elettrica marui e un platform serpa. mi manca la fondina :-(
trovarla è stato veramente complicato...immagina, una fondina serpa, per usp, in coyote! alla fine ho ripiegato su una nera sulla baia. che è ancora in dogana :-s
i portacaricatori li sto realizzando io stesso in kydex.
-
Quote:
kraven
ma la long pouch kifaru dove l'hai presa?
sulla baia, where else? :asd:
-
Quote:
manzin
sulla baia, where else? :asd:
claro!
ancora complimenti, me gusta mucho!
-
non male, ma mi convince poco come contractor :s anche se per 18 ore, lo vedo troppo... ingombrante...
-
davvero un bel setup.
ma in quella posizione la rolly non ti sbatte nelle gambe quando corri/cammini?
-
Quote:
petro
davvero un bel setup.
ma in quella posizione la rolly non ti sbatte nelle gambe quando corri/cammini?
a meno che non hai i ginocchi che si flettano al contrario o fai riscaldamento battendo il tacco sulle chiappe tipo calciatori credo sia una cosa alquanto impossibile
-
Quote:
grundig
a meno che non hai i ginocchi che si flettano al contrario o fai riscaldamento battendo il tacco sulle chiappe tipo calciatori credo sia una cosa alquanto impossibile
beh, magari sono uno struzzo, tu che ne sai? 8-)
dicevo solo che mi sembra in posizione molto arretrata, magari con i caricatori vuoti all'interno va a sbattere dietro alla coscia, tutto qui
se ho detto una grave eresia chiedo umilmente perdono :omaggio: