Visualizzazione stampabile
-
quando devi inserire qualcosa di "grande" in qualcosa di più "stretto" (evvai con i doppi sensi) io di solito uso un "terzo incomodo"
nel tuo caso:
1) puoi usare della carta oleata o qualcosa di simile. avvolgi l'impugnatura con la carta oleata e infili il copriimpugnatura che dovrebbe scorrere meglio. finito il tutto devi sfilare la carta rimasta tra impugnatura e copriimpugnatura.
2) allarga il copriimpugnatura con qualcosa. trova un tubo o altro più "largo" e lo infili nel copriimpugnatura forzandolo con calma. infili l'impugnatura dentro il tubo e poi sfili il tubo.
-
ce l'ho fatta... :clapandjump:
e' bastato fare un po' di forza e usare il metodo del spingi e ruota... :wink2:
ed e' calzata in 5 secondi (ma 5 secondi veramente eh...di orologio proprio) che e' una meraviglia e non si muove di un millimetro
quello che mi frega e' che ho paura di fare le cose per paura di romperle...
invece poi sono bravo con ste cose di bricolage e modifiche...
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
penso che voi tutti sappiate che per montarla si svita l'impugnatura dal receiver e quindi si infila dolcissimamente e tranquillamente.
nn voglio immaginarvi tutti a martellare un pezzo di gomma. :s
mha, sinceramente non lo sapevo, peò mi sempra macchinoso come metodo, cosi come l'usare olii e altre cose!
le coprimpugnature le ho sempre montate in meno di 10 secondi e non credo di essere un supereroe delle impugnature! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
penso che voi tutti sappiate che per montarla si svita l'impugnatura dal receiver e quindi si infila dolcissimamente e tranquillamente.
nn voglio immaginarvi tutti a martellare un pezzo di gomma. :s
mha, sinceramente non lo sapevo, peò mi sempra macchinoso come metodo, cosi come l'usare olii e altre cose!
le coprimpugnature le ho sempre montate in meno di 10 secondi e non credo di essere un supereroe delle impugnature! :d
e infatti io ce ne ho messo 5 di secondi...e sono meno supereroe di impugnature di te! :giggle:
qua' si puo' pure chiudere ...mooooooood...ci pensate voi? :wink2: