sinceramente non mi ricordo.
comunque il problema era nel pistone, mi si sono mangiati gli ultimi tre denti.
l.
Visualizzazione stampabile
sinceramente non mi ricordo.
comunque il problema era nel pistone, mi si sono mangiati gli ultimi tre denti.
l.
io ho un g36 classic army tutto originale,con canna di precisione prometheus 6,03 con gommino hop up systema,uso le li-po firefox 11,1v e non ho avuto,e non ho nessun problema.
uso una lipo 2400 mha 11.1 15c sul mio g36 marui modificato e anche a me sulle raffiche veloci comincia a non pescare piu i pallini.
uso pistone marui, molla m100 ingranaggi guarder in metallo boccole systema canna km 6,04 spessorato ad arte, 23bb/sec.
con caricatori marui datati dopo i primi 5 o 6 pallini non ne spara più con altro seminuovo dopo un paio di secondi smette di spararne è come se le molle dei caricatori non riuscissero a stare dietro al rof.
consigli???
ho sentito dire che consigliano di potenziare le molle dei caricatori! ma per i miei gusti, si scade sull'esagerato... non so voi, a me va bene la mia 7,4v..
dopo anni di 9,6v flight una lipo 7,4v è un pò un passo indietro come rof.
dopo tutto sono passato alle lipo sopratutto per l'ingombro minimo a parità di potenza e durata.
nessuno riesce a darmi qlc consiglio per il mio problema???
ho modificato il settoriale per far indietreggiare ancora di più asta e spingipallino.
ho provato con un caricatore nuovo jg stesso problema.
presidente... presidente... proprio non si fida dei miei consigli?
le ho sugerito la clip per ingranaggio ics , la sostituzione dell'asta spingi-pallino (ormai usurata oltremodo) e, proprio per non farsi mancare nulla, una molla maggiorata della guarder nel caricatore.
mi ascolti e si troverà benissimo!!!
ciao savior, forse ho risolto il problema:
ti ricordi che misi un po di nastro isolante intorno alla canalina del caricatore perchè si apriva in maniera esagerata a molla completamente carica?
beh ho tirato via tuto e l'ho inondato di spray al silicone, risultato...
linea continua bianca:-d:-d:-d
anche con il caricatore un po piu vecchiotto
goduriaaaaaa.
...sprai al silicone...
se è della stessa marca che ho usato io corri il rischio che dopo un po' di tempo tenda a seccarsi ed ottieni un effetto frenante piuttosto che lubrificante...
poi non ti salgono più i bb e finisci per ottenere nuovamente una linea tratto e punto... :roftl:
finisce che poi, tra un tratto ed un punto :roftl:, ho il tempo di farti arrivare la mia di linea continua sulla pelle :snipersmile: