oh mio dio neozen con lo chassis!!! :d:d:d
comunque one shot voleva venderlo, prova a sentirlo.
Visualizzazione stampabile
oh mio dio neozen con lo chassis!!! :d:d:d
comunque one shot voleva venderlo, prova a sentirlo.
ciao neo, nel sito che mi hai mandato per l'rrv adesso hanno sia la replica che l'originale dallo chassis armour in multicam...
mmmh interessante la replica su eb , ma parte i colori come qualità dei materiali delle repliche com'è? si rompono facile? sinceramente non ho mai comprato da questo sito.
scusate l'ot ma vorrei saperne di piu ^^
se non sbaglio quello che hanno preso oneshot e spettro lo vende gunvest, all'epoca mi ero informato perchè lo volevo pure io (a dire il vero lo voglio tutt'ora :diablo:)
-r-
lo chassis su gunv. e' bello ma anche traducendo la pagina non si parla di taglie io sono una megaultramaxilarge percio' boh.sa qualcuno conosce il coreano magari mi fa' sapere.ma poi da 299 usd piu' iva piu' dogana a quanto si va' a finire ? grazie magari tutti noi maniaci facciamo un ordine insieme che ne so'.........
giusta osservazione bebboz!
e cmq li ho trovati in original crye, in italia :-d
non posso dirvi dove qui che mi linciano giustamente.
te lo dico con certezza perchè noi di squadra abbiamo la mc e siamo tutti super informati sulle novità su di essa.tra l'altro un ragazzo del mio club ha quello preso da gunvest ed è molto carino.se vai su equippagiamenti e cerchi: setup nicolash lo vedi.io ho fatto il pre ordine x quello di e.banned, appena lo avrò lo recensirò ;)
ma cercare con google? armour chassis..........
a breve arriverà anche la replica, fatta dalla ops, dello chassis di 2^ generazione