ma fino a che raggio amplifica i rumori?? ovvero amplifica i rumori lievi ma vicini a voi o anche più lontani??
Visualizzazione stampabile
ma fino a che raggio amplifica i rumori?? ovvero amplifica i rumori lievi ma vicini a voi o anche più lontani??
beh!dipende dalla lontananza e dall'entità del rumore.
il prezzo?
dove sono reperibili?
dai dai luca più info:wink2:
confermo quanto detto da kam
oggi a casa mia sentivo parlare mio figlio alle mie spalle (quindi non con i microfoni in quella direzione) e mi sembrava di averlo alle spalle, mentre era in camera sua a circa 8-10 metri, e di sottofondo c' erano: il mio pc con 5 ventole e il carter laterale aperto, 3 dischi fissi, quindi tutto tranne che silenzio eppure si sentiva tutto quello che diceva
quindi quoto kam, peltor, m249, un nv e chi si avvicina più?
x maciste: dove sono stato oggi??? dove ho preso i tuoi oakley?
grande allen!
davvero un bel pezzo d'equip!
per attaccarle ad una g7 ci vuole qualcosa di particolare? e riguardo al microfono?
sono una di quelle cose che mi fanno venire una grande curiosità di provarle.. :d
peccato x il prezzo, decisamente alto a mio parere, rispetto a quanto saranno veramente utili nel nostro gioco..
ma in effetti è solo un'impressione ingiustificata, andrebbero provate a lungo x imparare a sfruttarle bene prima di giudicare..
a meno che non sentono anche il pensiero la vedo dura :lol:
il cecchino serio non parla nemmeno alla radio quando interrogato quasi, e fa attenzione anche a spostare una foglia x non fare rumore.. :asd: