bello anche se io ci avrei messo i mirini abbatibili
cmq bello avevo intenzione di comprarlo anche io più in qua forse :twisted: :twisted: :twisted:
Visualizzazione stampabile
bello anche se io ci avrei messo i mirini abbatibili
cmq bello avevo intenzione di comprarlo anche io più in qua forse :twisted: :twisted: :twisted:
grazie i mirini abbattibili ti dico li ho gia messi su gli altri due m4 e questo volevo lasciarlo natural!
bel fucile,ma nn mi piace moltissimo il calcio............ma dove metti le batterie?nel ras?comunque bello!!!!!!!!!!!!!!!
il calcio è la chicca di questo fucile le batterie stanno nel l'anpeq 2! 9,6 1700
lhai fatto su base di un s-system o sbaglio?
ma va la!!!!!!!!!!!!di marui non c'e nulla!!!!tutto solido ferro nulla di plastica!!!odio la platica tutta traballante solido ferro!!!!è tutto ca con il calcio g&g e rasii long g&p e gusci interno ca
si.hai raggione.lo dovrei sapere =)
quell ras dove lhai comprat?si potrebbe montare su un sr16 marui?
come al solito... gara sei l'unico uomo qui dentro capace di farmi piacere i colt... :wink2:
bello davvero bello ma una domanda... con le tacche di mira e quel dot (con quell'anello non see-through) che ci fai? non ti conviene levare almeno la tacca dev-gru dietro per alleggerire, o montare un anello alto see-through come quello che vende etabeta col suo m4 in questo momento?
si è il ras ii long della g&p costa sui 170 euro!Quote:
Originariamente inviata da xbox
grazie tom è un onore sentirmi dire queste coseQuote:
Originariamente inviata da tom
allora per la questione dot è montato appunto sul rasii long, non interferisce sulla tacca di mira in maniera particolare ti posso assicurare che ci miri tranquillamente!