un usas 12 un pò modificato...
Visualizzazione stampabile
un usas 12 un pò modificato...
bello come video
cmq il fucile non è che sia l'ultimo ritrovato in quanto a novita :d
cèra anche in alcuni videogiochi (tipo sof2 e r6)
:azz: ma che figata pazzesca... che dite, se mi compro una matiz me lo regalano??
p.s.
la mia era una battuta, quindi non venitemi a dire che ormai la daewoo è chevrolet!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
questo spettacolare fucile lo avevo già visto in rambow six, stupendo.
toppa ragazzi,l'usas-12 della daewoo ha il maniglione non asportabile mentre quello in foto ha solo una "torretta"
quello del video invece è un atchisson assault shotgun 12 (aa-12) prodotto dalla military police system co (tennessee, usa).
maggiori info qua:
https://world.guns.ru/shotgun/sh29-e.htm
per la serie .... ohmadonnagesubbenedetto ... che ci vanno a caccia di brontosauri a jurassic park?
azz, complimenti popror! io non avevo neanche mai sentito parlare dell'atchisson...
bello,
ma oltre a fare scena, a cosa serve ?
:)
demolire
meglio il c4 o un cat :wink2:Quote:
Originariamente inviata da max_katana