Visualizzazione stampabile
quarda che qualsiasi negozio di caccia e pesca ne ha , magari non vegetate ma vanno benissimo lo stesso verdi. comunque con una ricerca ne trovi quante vuoi anche su i principali siti di vendita online sotto i venti euro.
ciao
hahhahahhahahahahhahhahahhahahahahhahhahahhahahahh ahahhahahhahhaha
hahahhahahhahahhahahahhahahhahahah
x questo ti meriti un raudo alla prossima giocata
hahahhahahhhehehhehehehhahhahahahhah
@ enea....sò quello piccolo!!però fede i raudi se li merita sempre!
@ dionisio: se ho scritto che le cerco in vegetata, non vanno bene verdi, dato che verdi le ho già. altrimenti non ci aprivo nemmeno il topic per cercarle.no?
ancora non hai capito allora? le cerco in vegetato ohi....sai almeno cos'è? non in woodland, nè verdi, nè flecktarn, nè des-fleck-aus-multi-digi-land!ok? le cose le sò cercare da solo, e se ho scritto qui è perchè forse quelle non si trovano....non credi?
emm lo so, ma non le trovi... forse l'unica è partire da un poncho vegetato e fartele cucire, magari sopra a quelle verdi, almeno resistono di piu alla vegetazione.
:)
piccolo ot:
sai leggere almeno?koba le ha trovate...e se riesce a ritrovare il suo catalogo mi dà le info per acquistarle. quindi invece di sprecare tempo sopra la tastiera impara a leggere.
grazie.
aspetto info da koba!
guarda perdonami ma io stavo ragionando assieme a te se si riuscivano a trovare, oppure a fare, comunque buona ricerca, spero sarai fortunato.
:)
ok. meglio così!:wink2:
uppp...nessuno sa niente su 'ste benedette ghette?