Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
stai aspettando anche tu il land navigator italia 2008 ??? :d
no, č che questo weekend parteciperņ con i miei a una simulazione per la quale ho creato una mappa basata sui itopo20. sulla carta la precisione pare molto buona, ma voglio verificare di persona. ben 6 rino 530 lavoreranno tra loro con questo sistema...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
-
x capirci, nella sd avevo il city navigator europe nt v9 e poi ci ho buttato dentro itopo20, con l'inserimento della cartografia il city navigator č sparito, e viceversa, la domanda non č come...ma pekke!?!?!
-
controlla nel menu -> setup map -> information , quale mappa č attivata.
-
e' normale, se inserisci la itopo ti toglie il rest. devi inserire itopo e land navigator tutte le volte. lo so che non e' bello ma e' cosi.
per la itopo, io l'ho usata qualche volta col 60csx ed e' sempre stata perfetta. vai tranquillo. (a breve vi sapro' dire anche il land navigator com'e')
ps
alla itopo20 avevo anche aggiunto boschi campi strare e fiumi per i cobra3 ed e' andato tutto benone!
-
io le ho installate tempo fa sul mio etrex vista, uso ancora queste...dato che non sono molto ferrato in sw cartografici.
-
scusate ma a qualcuno ha dato problemi di download il file "itopo-20"?
a me si non riesce a istallare....
saraun problema del mio pc?
esiste semmai un'altro sito o collegamento da dove riprovare?
-
ma non riesci a fare il download o a installare?
-
-
una cosa che avevo notato, se non lo installi direttamente in c:/garmin e se non hai installato il mapsource nella stessa cartella c:/garmin non funziona.
devi insallare tutto dove ti viene consigliato di installarli.
facci sapere che errore ti da se non risolvi cosi