io stringo tutte le viti quando faccio le prove...
daltronde sono convinto ke sia meglio inpegare 30 minuti in + a rispessorare ke 1 ora per riaprire tutto in gb bloccato o sgranato.
Visualizzazione stampabile
io stringo tutte le viti quando faccio le prove...
daltronde sono convinto ke sia meglio inpegare 30 minuti in + a rispessorare ke 1 ora per riaprire tutto in gb bloccato o sgranato.
se tutto č ok rimetti su la molla di prima e guarda che la corsa del pistone non sia ostacolata...(vuol dire fai muovere il pistone usando tutti e 3 gli ingranaggi per capire se tutto va a dovere)
se neanke questo non risolve forse č colpa delle boccole ...senno rimetti tutto come da originale!
guarda io ho lasciato lo spessoramento originale e ho fatto la prova facendo girare gli ingranaggi a gb chiuso ma senza gruppo aria...girano senza sforzo.
prova cosė...se sforzi č lo spessoramento,dato che non ci sono altri organi da muovere!
guardate io lo spessoramento l'ho fatto bene ma senza motore (e nn ha il motore regolabile) probabilmente a motore inserito sforza troppo... bho???
ok...forse quando inserisci il motore,il pignone vā troppo sul conico...prova a liberare leggermente il conico.
e comunque devi andare a tentattivi...
allora...
batteria carica..
gruppo aria ti sembra a posto
spessoramento č fatto bene
cosa č rimasto? la molla che hai cambiato forse troppo lunga'?
le boccole cinesi che probabilmente saranno ovalizzate gia da nuove?
i contatti del motore messi al contrario?
le possibilitā son tante...potrebbe essere tutto..
oggi ho fatto un piccolo test con batteria 8.4 1400 tenendola in mano.
il test consisteva nello sparare un cricatore a colpo singolo e un caricatore a raffica.
all'inizio ogni 3 o 4 colpi singoli il fucile non sparava...anzi non girava il motorino.
ho verificato dell'ossido sui contatti del selettore e l'ho pulito.
dopodichč tutto ok...non ha perso un pallino sia in sigolo che in raffiche cadenzate di 3 sec ognuna.
nč la batteria nč il motore hanno accusato surriscaldamenti.
sono convinto che sul tuo famas ci siano dei problemi elettrici...verifica con un tester se ci sono dispersioni.
dai che poi facciamo un test incrociato a distanza!!!
le boccole in teflon non hanno un rigiditā tale da impedire il movimento...si usurerebbero in modo non omogeneo ma non impedirebbero il movimento tanto da far surriscaldare il motore!