allora devi aprire il gear e riposizionare il cut off che magari è montato male.
mettilo proprio orizzontale e fa si che il selector stia di conseguenza nella posizione corretta, chiudi e prova
Visualizzazione stampabile
allora devi aprire il gear e riposizionare il cut off che magari è montato male.
mettilo proprio orizzontale e fa si che il selector stia di conseguenza nella posizione corretta, chiudi e prova
hai per casom un'immagine del cut-off non so bene cosa sia:ops:
contatti elettrici del selettore sennò non saprei...
il cutoff è quel piccolo affarino metallico tra l'ingranaggio settoriale e i contatti elettrici.quello è collegato tramite una mollettina al selector plate edeve essere in posizione orizzontale, parallelo alle guide del pistone per capirci
...mi manca piccolo boia! :'(
tranquillo rebus siamo a buon punto se tutto va per il meglio prossima settimana e ce l'hai sperando non dia altri problemi ;)
per chi non sa:
piccolo boia è stato una belva di asg fino a quando cadde per incidente su una roccia! :'(
grazi mitico allen. ora ho capito cosa devo sistemare anche se mi sembra che era a posto.
domani rismonto tutto e controllo tutto bene anche perche mi sembra strano che non funziona.:bho:
lode a te psyco! :allah: