perchè metterlo di lato, montalo, cambiando il pistone e vai di brutto.
Visualizzazione stampabile
perchè metterlo di lato, montalo, cambiando il pistone e vai di brutto.
eppure posso aggiungere che un compagno di club ha un g&p e monta una 9.6 fly... raffica da paura come un frullatore... e non gli è successo mai nulla.. secondo me ogni cosa è a riuscita..
c'è sempre il fattore culo.
e poi non dire che non te l'avevamo detto....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39525
" in ogni caso io aspetterei la sgranata per cambiare gli ingranaggi.
ieri ho provato il mio p90 con molla da 90 (96m/sec), con una firefox 9,6 1500 (simile alla intellect) e non ha fatto una piega."
:agrue:
:smash:
:tonk:
:spank::spank::spank::spank::spank::spank::spank:
se vuoi cambia gli ingranaggi per sicurezza.
io ho cambiato oggi i miei con dei guarder. i suoi originali li ho messi da parte perchè sono ancora perfetti.
toglietevi dalla testa questa speranza perche, purtroppo, qualcosa prima o poi va sempre a puttan*.
sta a te pero fare la scelta tra pistone che non si rome (in metallo) oppure speranza di salvare gli ingranaggi (pistone in plastica)
di solito è sempre meglio mettere un pistone in plastica cosi da dare alla confugurazione un punto di cedimento "meno rognoso" perche è meglio perdere un pistone che una terna!
g&p ha i pistoni molto fragili anche perchè sui cqbe stubby con l m120 con le 9,6 hai velocitàt roppo alte.
io sull svd ho preferito mettere un g&p in policarbonato piuttosto che in alluminio.. almeno non rischio cedimenti sugli ingranaggi.. però per come la vedo se ti limiti a batterie da 8,4 e molle standard un pistone in alluminio e ingranaggi in acciaio sono abbastanza eterni se non fai raffiche da 10 minuti tutti i giorni..