Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
no,gnè gnè gnè! :p
cmq bell'acquisto.
ma rimane stabile o se caricato inizia ad andare per conto suo? :roll:
come detto prima devo modificarlo per metterci un rino
le fasce che sono fornite sono elastiche ma con una grossa resistenza alla trazione, quindi non credo sia molto facile scivolare via
confido nella qualità eagle, dopo l' uso di pc, rrv, un misto pc+rrv, un universal chest non ho mai avuto nessun problema
insomma sono fedele alla eagle, anche se un cornino ogni tanto non me lo lascio scappare :wink2:
-
mandi pm anche a me?grazie
-
anche a me, sono parecchio interessato... :wink2:
grazie :-d
-
diciamo che robin hood si troverebbe a casa sua ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
allen
come detto prima devo modificarlo per metterci un rino
le fasce che sono fornite sono elastiche ma con una grossa resistenza alla trazione, quindi non credo sia molto facile scivolare via
confido nella qualità eagle, dopo l' uso di pc, rrv, un misto pc+rrv, un universal chest non ho mai avuto nessun problema
insomma sono fedele alla eagle, anche se un cornino ogni tanto non me lo lascio scappare :wink2:
sulla qualità della eagle,essendo possessore di un universal chest rig,nulla da dire. ha degli spallacci che sono morbidissimi,a differenza del recon chest bh...
il mio dubbio più che altro era che,essendo elastico e con un peso sopra,tendesse comunque ad andare dove gli pare,magari facendo un qualche movimento brusco (considerando la posizione dove andrebbe montato).:-d
-
allen mi passi anche a me in pm il link al negozio?
-
un rivenditore di roba eagle interesserebbe tantissimo anche a me visto che quelli di petz-co non mi hanno cagato di striscio alle mail.
-
pure a me non hanno degnato di risposta. :giggle:
contenti loro... :roll:
-
ciao allen
prodotto interessante , secondo te un map 60 csx potrebbe starci bene?
visto che questa pouch sembra poco alta in altezza perchè progettata per il garmin 76 che è molto più basso rispetto al mio ,non si rischierebbe che la finestra trasparente di plastica andrebbe a comprimermi quei maledetti bottoni che il map60 ha davanti?
-