già provato...nada :roll:Quote:
Originariamente inviata da luky
Visualizzazione stampabile
già provato...nada :roll:Quote:
Originariamente inviata da luky
io ho avuto il tuo stesso problema, ovvero sparava una raffica e appena toglievo il dito dal grilletto non andava piu'e dovevo scaricare la molla per farlo ripartire.
ti posso solo dire che nel mio caso avevo alcuni problemi:
1° la batteria era andata (anche se su altri fucili funzinava bene), quindi l'ho sostituita con una autocostruita da 9.6v 4400 mah.
2° ho spessorato decine di volte prima di trovare l'accoppiata giusta tra conico e motore (anche in questo caso il fucile girava bene ma dava problemi).
3° in alcuni casi lo spingipallino antivuoto si piantava nella t dell hop up(anche se l'allineamento era perfetto), e l'ho dovuto cambiare.
ora frulla come un dannato .
si ma anche a te quando aprivi il fucile e facevi girare appena gli ingranaggi poi ripartiva? per poi cmq rifermarsi :?:Quote:
Originariamente inviata da maxx001
anti reverse montato male??
2-3 caricatori li fai poi però parte il problema...Quote:
Originariamente inviata da deb
a me bastava premere il pulsante per scaricare la molla, in modo da sbloccare l'antireversal (gli ingranaggi girando da soli) e poi ripartiva senza problemi fino alla raffica successiva.
a me il problema poteva essere uno o forse tutti e tre i problemi che ti ho menzionato prima.
comunque io ho cambiato anche il motore.
io continuo a ripetere che puo essere anche solo la batteria 2-3 caricatori per una 9,6-1700 con elementi stilo non sono pochi se hai il fucile con una bella molla e magari nemmeno spessorato nei migliori dei modiQuote:
Originariamente inviata da esse999
concordo con grunding, prova prima con una batteria piu' sostanziosa come amperaggio.
a volte il bottone di rilascio della molla non funzionava, comunque ora ho messo il fucile in vendita sulla sezione mercatino, se qualcuno lo vuole ci mette su la sua batteria e bon ^_^
ma li' al club avevi provato anche con altre batterie? hai provato montando una large? o comunque una batteria con + spunto?