Visualizzazione stampabile
-
ah sono commosso per tutti i commenti...:allah:
cmq mario_c c'hai preso braven....cmq stoner nn è una marca ma bensi un tipo di fucile...ovvero stoner sta per pietroso nel senso che rispetto alla serie normale pesa 2,4 kg in più...
il silenziatore pensavo di toglierlo...ma sinceramente per sostituirlo nn so con che cosa...anzi consigli sono bene accetti
per la lista dei pezzi provvedo:
- fucile base sr16 urx stoner g&p
- calcio crane classic army con tappo del calcio della g&p dovutamente modificato per renderlo compatibile
- coprislitta g&p
- impugnatura sr-25 g&p
- impugnatura frontale leapers
il flip up completo e il paragrilletto sniper sono gia parte del fucile...
-
a me piace...l'unica cosa è che da aimpoint dipendente non posso essere gioioso del fatto che verrà sostituito con un 552..ma questa è una cosa personale..;)
cmq credo che per quanto riguarda il frontale lo piglierò di modello per il mio m4...me gusta proprio..
per quanto riguarda i ringraziamenti all'ei avanzo un'ipotesi...probabilmente è un militare il nostro tapro e un po' del salarium è andato sul fucile..cosa che avrei fatto anch'io..asd asd
-
convinci i tuoi superiori a dotare l'esercito di m4, perchè con sti beretta non se possono vedè.
cmq ottimo lavoro.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jolly741
a me piace...l'unica cosa è che da aimpoint dipendente non posso essere gioioso del fatto che verrà sostituito con un 552..ma questa è una cosa personale..;)
cmq credo che per quanto riguarda il frontale lo piglierò di modello per il mio m4...me gusta proprio..
per quanto riguarda i ringraziamenti all'ei avanzo un'ipotesi...probabilmente è un militare il nostro tapro e un po' del salarium è andato sul fucile..cosa che avrei fatto anch'io..asd asd
scusa ma prima di scrivere leggi i post degli altri?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mario c
scusa ma prima di scrivere leggi i post degli altri?
mh..no guarda, mi diverto a vedere le figure...
il fatto è che da quando ho iniziato a scrivere il messaggio a quando l'ho finito sono passati almeno una diecina di minuti...scusa se ho violato un copyright...
-
tutto chiarito, ma non era per me era per colui che ha scritto sopra il tuo post.
-
l'importante è chiarirsi;)..cmq comlpimenti ancora per il fucile e non convertirti al 552!!!
-
vabbe dai una piccola gaffe ci puo stare...:wink2:
devo valutare per l'aim e il 552... mo vediamo in seguito...al max con il copridot tan...
cmq pensavo di mettere lo spegnifiamma noveske...che ne pensate?
-
se posso chiederlo, come mai non ti piace il 552?