-0.14192702Quote:
Originariamente inviata da erduca
scusami tanto...si vede che nel trascrivere mi è partito un numero in più!!!
l'errore non era in fondo ma a metà!!!!!! :oops:
Visualizzazione stampabile
-0.14192702Quote:
Originariamente inviata da erduca
scusami tanto...si vede che nel trascrivere mi è partito un numero in più!!!
l'errore non era in fondo ma a metà!!!!!! :oops:
grazie per l'aiuto clito!! :razz:
cmq mi sembra un ottimo gps, sicuramente ha un'ottima ricezione!
per ora ha la miglior ricezione tra i gps che ho visto in azione...e piu di una volta mi ha portato a destinazione dove altri gps sbarellavano! :d
scusa ancora per il dato sbagliato, si vede che nella fretta è partito un 2 in piu! :oops:
confermo :giggle:
mi spiegate esattamente dove/come inserire i dati????
mi interessa perchè ho appena acquistato ad un prezzaccio un explorist400...e pur essendomi documentato non avevo visto da nessuna parte la mancanza di "roma-40" (e ho letto solo ora i vari topic qui)!!!!! non mi è ancora arrivato, ma se so già cosa fare è molto meglio!!! :d
bhe pagando si ottiene tutto!!!!hehehehehe.... 8) 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da paco
offri denaro ed in cambio avrai le istruzioni!
bestia...pensa che da queste info potrebbe dipendere il successo della redforce!!!!
sarai mica un'infiltrato dei gialli??? :twisted:
lo faccio solo per l'abm e non certo per te che sei un babbeo! :d
menù
preferenze
unità mappa
orig. mappa
user
e su user imposti inumeri che sono stati scritti sopra!
okkey? 8)
:x :x ...però non montarti la testa,"il fatto che mi hai appena dato una mano non vuol dire che faremo lingue in bocca sotto la doccia all'abm" (liberamente tratto/adatttato da gunny)!!! :d
p.s.
dopodichè il gps resta sempre e solo impostato su quel map-datum...e quindi le coord inserite e/o quelle indicate saranno sempre conformi a roma-40 (nel nostro caso), o sbaglio????
ammorre.. :x
ogni volta che userai l'user si!
se ti serve invece il wgs..vai su quello..e quando ti riserve roma..torni sull'user!
ok?