Visualizzazione stampabile
-
i col moschin usano quello che vogliono, il modello chiamato col moschin è diverso dal modello chiamato fulcrum s.
non c'è bisogno di esser militare per comprarlo.
ho provato domenica un colt con quel calciolo li...secondo me è troppo corto per una corretta posizione di tiro.
-
si hai ragione mi son confuso. sicuramente usan quel che vogliono pero mi sembra che l'extrema col moschin è stato commissionato ed adottato ufficialmente nel 2002 dal 9°rgt.incursori “col moschin”.
https://www.extremaratioknivesdivisi...ol_moschin.htm
la domanda se fosse militare o no è dovuta al fatto della presenza di accessori originali e di qualità solitamente non da softgunners.ciao
bellissimo fucile!
-
ma volevi mostrare il 416 o l'extrema ratio ???
bello cmq il l'extrema
il 416 nn mi piace tanto
-
come rialzo per il bushnell potresti mettere quello della madbull che è più bello da vedere e un pelo più lungo, praticamente ci sta giusto giusto il bushnell sopra senza sporgere.
p.s.
ho lo stesso dot e a breve metterò il madbull.
-
..
una delle poche asg che mi piace , complimenti bel gingillo:wink2:
ciauz maciste style:robot:
-
beh ci hai speso un bel po di soldini....bello, però non mi piace lo spegnifiamma e il rialzo dell'eotech
-
:right: grazie per i commenti raga, per l' akkappomane ........:wink2: a me piace il tuo 74u ....... :asd: prima o poi telo frego !!!
per quanto riguarda l'extrema ratio, diciamo che è l'antagonista della foto, se non piace il fucile almeno il temperino merita !!!
comunque il modello col moschin è stato commissionato tallo stesso corpo su specifiche richieste (stesso vale per il modello 185° rao), ciò non toglie che, come tutti i corpi d'elite, si tende a customizzare il proprio equipaggiamento !
il calcio è lungo un pò più della metà di uno normale, personalmente lo trovo comodo inquanto permette un allineamento con il bersaglio più veloce !
per l'holo ..... sicuramente lo cambierò ma sono indeciso se con un 552 o con un dot trijicon, compreso il supporto8-)
-
se non fosse per il rialzo dle holo e il calcio sarebbe stupendo
-
che figata di fucile!!!!
veramente complimenti allo chef!!