io ho diverse repliche, di diverse marche e per togliermi i problemi di pescaggio e perdite d'aria uso solo systema, una favola, pescano da tutti i car e vai liscio con eventuali persite d'aria..
Visualizzazione stampabile
io ho diverse repliche, di diverse marche e per togliermi i problemi di pescaggio e perdite d'aria uso solo systema, una favola, pescano da tutti i car e vai liscio con eventuali persite d'aria..
lo sto prendendo anch'io ma sono indeciso tra appunto questo ed un sistema non mi interessano i 10 euro ma voglio una cosa buona........mi sembravano interessanti quei or e anche il bloccaggio canna
ps
sto sustituendo un g&p che per via del bloccaggio canna è pessimo!!!! basta ruotare leggermante la canna che la lunetta saltra fuori.....male molto male!!!
cosa consigliate tra i due???
su un g&p abbiamo messo un hop up king arms e andava bene, il systema non l'ho mai provato ma sembrerebbe migliore.
provato.. e devo dire che va molto ma molto bene.. le due guarnizioni fanno il loro sporco lavoro... e l'anello ferma canna più largo tiene fermissima la canna. ancora non ho capito a cosa serve un terzo oring.. qualcuno lo sa?
@ rec: confermo che il terzo o-ring va montato sotto il comando per regolare l'hu. se guardi bene c'è proprio la forma esatta dell'o-ring!!!
mm ci devo provare... grazie per adesso del consiglio :d
esatto, l'o-ring va sotto la rotella principale (quella che si gira per regolare l'hu).
bisogna posizionarlo bene e serrare qualche giro di vite affinchè, l'o-ring si schiacci quel tanto da permettere ai dentini della ruota di toccare quelli dell'ingranaggio affianco!!!