reggi molla testa cilindro e boccole non sono tutti uguali idem lo spingipallino e lasta spingipallino
Visualizzazione stampabile
reggi molla testa cilindro e boccole non sono tutti uguali idem lo spingipallino e lasta spingipallino
si ok fin li ci sono ma il problema è:Quote:
Originariamente inviata da grundig
1- le boccole si trovano quelle normali e un tipo particolare per gear box 6° gen tutte le altre gen sono uguali compreso psg-1 e uzi?
2- i pistoni sono tutti uguali, a parte quello del psg1 che se non sbaglio è diverso?
3- reggimolla e astina spingipallino esistono solo di 2° e 3° gen ma le generazioni 1 4 5 6 e 7 che cosa montano?
4- le teste cilindro stesso problema dei reggimolla e astina a parte quella dello steyr, penso, è l'unica che ho visto su un sito che dicesse testa cilindro per steyr invece di testa cilindro di 2° oppure di 3° gen
lo spingipallino ogni fucile ha il suo quello ok
il motore anche esistono con alberi lunghi e corti quindi anche li no problem
salve raga, una info x uno nuovo come me... il gb dell' m16a2 è di 2a gen, e sino a qui ci sono, ma qualkuno mi sa dire di che materiale e di che spessore è?
non saprei dirti ma forse qualcuno qui ti può aiutare quindiQuote:
Originariamente inviata da axl_998
up
il materia è un lega di tot metalli
per lo spessore varia a seconda dei punti in alcuni punti è anche 2-3mm
per quanto riguarda l'affidabilita quindi? ...
se laciati cosi si trovano reggano bene solo quelli di seconda sono molto fragilini
quindi prima di iniziare a cambiare pistone, molla e altre storie dici che è indispensabile comprare un gb rinforzato??
su un seconda generazione
al momento che cambi qualcosa devi cambiare tutto
lascialo cosi fin che ti dura e poi cambia quello che ti si rompe
thanx grundig
=)