no.
semplicemente per sparare cazzate !!
Visualizzazione stampabile
ciao luky sai se si rimedia uno schema di montaggio del psg1 ? perche dovrei rimontarlo uno che mi hanno dato ed è completamente in mille pezzettini il gb lo ho rimontato tranquillamente ma il resto mi servono delle dritte
guarda se ti è utile questo:
https://img507.imageshack.us/my.php?image=psg1tntq7.jpg
ciao.
grazie luky se qualcun altro ha materiale lo editi
devi trovare una leva nuova cutt-off, praticamente quella grossa leva a forma di u ke sporge anke da sotto al griletto e ti permette di sganciare il pistone quando carico... quella leva e dove si interviente x far sparare il fucile a raffica, magari posta una foto del gb aperto e ti dico il pezzo da cambiare :-)
io personalmnte ti dico ke e' difficilissimo trovarla, ekko xke' l' ho realizzata artigianalmente, partendo da un pezzo di ferro e lavorandolo di lima !!!
è introvabile, prova a hk, ma non credo
in realtà è una lavorazione semplice. io ne ho fatta una a piede largo per manovrarla più facilmente alla fresa, ma la parte superiore, quella che effettivamente blocca il dente, devi procurartela.
mav
io ho un psg1 marui, uso una 8,4 x 1600 ma dopo un paio di colpi mi butta a terra la batteria qualcuno mi sa spiegare perchè, premetto la batteria provata su un altra asg va che è una meraviglia