i ksc sono migliori degli excel. il prezzo non c'entra nulla.
https://www.airsoftmechanics.com/hom...iew/13/26/1/0/
Visualizzazione stampabile
i ksc sono migliori degli excel. il prezzo non c'entra nulla.
https://www.airsoftmechanics.com/hom...iew/13/26/1/0/
meglio da 0.20 o da 0.25?
dipende dalla potenza dell'arma... comunque sui marui originali ho sempre usato 0.20 con discreta soddisfazione...
con energie a pelo j, 0.25... almeno io mi regolo così.
per le ditte ho sempre usato marui... da poco ho preso i g&g 0.20 non biodegradabili e devo dire che si comportano piuttosto bene... interessanti quelli neri a bassa visibiltà
noi in team usiamo tutti o quasi BB king made in italy da 0.25 BIO e riusciamo a prenderli ad un ottimo prezzo. su oltre 200 kg di pallini un solo pallino si è inceppato su una canna di precisione per una leggera aureola... siamo soddisfattisimi e utilizziamo solo quelli