piccole considerazioni da chi lo ha provato
ciao a tutti, sono andato con vincenzo a salerno a provare questi nuovi fucili.
prima di tutto un saluto a elio e a tutto il suo club, simpaticissimi.
il laser tag non vuole sostituire il softair, infatti hanno realizzato un kit che permete di usare i nostri fucili con questo nuovo sistema dipende da come ci si alza la domenica :)
per la questione più vicino alla realtà vi chiedo una cosa... ma voi riuscite a vedere un proiettile quando sparate con un arma vera????
il pallino impiega il suo tempo e lo riesci anche a schivare, l'infraroso no. ho corso sotto il fuoco nemico e sentire i "proiettili" che ti mancano è una figata.
poi la questione caricatori ma in un arma vera quanti proiettili vanno? 400? non credo quindi se nel lasertag ne hai 30 ma come unica pecca per cambiare caricatore devi spingere un pulsante direi che si può sorvolare.
per tarare i fucili a ir si sostituisce il led con uno normale colorato e si regola l'ottica.
per il prezzo se non ho capito male ci si aggira sui 350 quando un fucile scarso ti costa sui 200 (non parlo di cinesate) a cui devi sommare protezioni caricatori e pallini.
dimenticavo un fucile da softair ha una certa usura, uno ir no solo se ci cadi sopra e lo disintegri ma forse neanche allora se i cavi e le schede sono integre.
sicuramente adotteremo questo sistema anche perchè in più si è, e più si svilipperà questo sitema.
a presto e tanti ir a tutti.
marco
La Domanda Da Un Milione Di Dollari
ehi salve gente. questo sport è geniale, e secondo me con un po' di migliorie diventerà il wargame più realistico e divertente (e ahimè, farà, se già nn fa, le scarpe al softair:snipersmile:).
considerazioni a parte, pongo la mia domanda.
quanto costa?
non dico orientativamente. per avere arma e sensori (che credo sia tutto l'indispensabile) quanto devo spendere esattamente?
dove posso comprare questi fucili/attrezzature?
grazie in anticipo...