Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da rogermorse
si' esattamente. poi sono riuscito perfino io a cambiare pressore! non e' un lavoro da chissa' cosa...
anche ammettendo che abbiano messo un nuovo hop up resta il fatto che fa schifo il resto :roll:
poi se volete prendetelo pure... forse avrò avuto sfiga io ... ma mai consiglierò un ca dopo quell'esperienza.
-
tanto per premunirsi...qualcuno ha gli schemi interni(meccanici,elettrici ecc.)della serie mp5 marui in maniera da sapere dove mettere le mani in caso di bisogno?ci sono pezzi di cui è il caso di fare scorta perchè van sostituiti spesso?
-
se vuoi lascialro standard prendi un marui...se non sei sfigato non avrai bisogno di nessun pezzo di ricambio, almeno per un bel po...
-
i reply come quelli di swiss.. mi fanno cascare le palle.... i classic army nuov sono perfetti... nemmeno il gommino va cambiato..
-
uso le armi da tempo e con cura.non sono uno di quelli che tengono giù il grilletto fino a finire il caricatore con l'arma ancora da rodare :giggle:
inoltre me la cavo parecchio bene con la meccanica.
diciamo che se non ha difetti importanti di fabbricazione non dovrei avere problemi...che ne dite?io ho sentito parlare male solo dei caricatori da 200 dell'mp5 marui
-
come gia ti ho detto se lo devi usare come arma di backup prendi un marui... hai cmq un buon fucile, che non ha bisogno di riparazioni e risparmi sempre quei 100 euri che non sono pochi..
ma se vuoi ( e puoi) spendere un po di piu, prendi un ca, i nuovi sparano benissimo (sono gia al j) e con i nuovi hop up non dovresti riscontrare problemi.costa un po di piu, ma avrai tra le mani un fucile completamente in metallo...
cmq ti faccio i complimenti per il tuo fucile,l'ho visto l'altra settimana in game e devo dire che e' molto bello (oltre a sparare molto bene) :wink2:
-
ora che ho finito di metterci le mani il mio di originale ha solo la potenza :giggle:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=6937
comunque ne ho un altro che tengo standard 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da zatoichi
uso le armi da tempo e con cura.non sono uno di quelli che tengono giù il grilletto fino a finire il caricatore con l'arma ancora da rodare :giggle:
inoltre me la cavo parecchio bene con la meccanica.
diciamo che se non ha difetti importanti di fabbricazione non dovrei avere problemi...che ne dite?io ho sentito parlare male solo dei caricatori da 200 dell'mp5 marui
si, spesso la gente si lamenta dei fucili che non sparano ma sono i caricatori il problema...
i caricatori da 200 non sono eccelsi, di qualsiasi marca siano. meglio i 240 doppi corti.
-
se non lo tocchi e non te ne frega dell'estetica vai dritto sul marui che risparmi pure
-
marui sempre marui
ciao cari,
io direi marui, per ovvi e molteplici motivi
1) risparmi qualcosa (e non è poco di questi tempi)
2) costruiscono roba buona da molto tempo, quindi andresti su proggetti collaudati
3) trovi compatibilita' con tutti i ricambi di questo mondo
4) sono affidabili
ecc ecc ecc....
unici difetti che io ho riscontrato sono la non facilita' di smontaggio, nel senso che almeno sull mp5 devi tirare giu tutto per smontare gear, anche se io ho trovato il modo campale, che credo sia di dominio pubblico, e cioe levi solo il cacio e la spina che lo trattiene, a sto punto basculi l'inmpugnatura, ma sei ovviamente constretto a smontatre l'impugnatura e il motore.
e i caricatori , quelli si, le ho provate tutte anche modificando il car da 240 e allungandolo con vetroresina sino a trasformarlo in un circa 430 (pallini), e l'unico vero difetto sono gli ultimi 3/5 apllini che non vengono pescati se restano solo quelli dentro.
per esperienza il mio è un mp5 sd4 marui a cui ho cambiato motore ingranaggi cilindro pistone testa e molla e sono a filo j,mai sgrnato e raffica veloce il gear è gia tutto in metallo con boccole in metallo , ma il mio è una versione 2004 non saprei se ora sono peggiorati.
l'hop up che in realta' ha una regolazione approssimativa e tende ad allentarsi si risolve inserendo un pezzetto di teflon sul perno della levetta, in modo che l'attritto sia maggiore, e permetta anche posizioni intermedie di regolazione e non si sposta con gli urti o le raffiche.
io ti consiglio vivamente marui , vai sul sicuro