le tasche porta caricatori sono singole!...lo spazio che vedi dietro non centra con le tasche anteriori, sono degli scompartimenti interni al body per altri 4 caritori ed una eventuale pistola.....
Visualizzazione stampabile
io mi chiedevo cosa cè le ha messe a fare altre tasche porta caricatori quando ne ha solo 4
e cosa cè le messe a fare tutte quelle tasche porta caricatori da pistola vuote (esclusa una tasca)
caro grunding io ho semplicemente fatto una foto al tattico.....mica l'ho riempito di cose!!!....e se la vuoi sapere tutta anke l'utility è vuota! :)
è solo per far vedere come le ho montate.....non cosa mi porto dietro....
grazie.....e sappi caro gihen ke è merito tuo se ho acquistato questo tattico!!!!
essendo la stanza dove uno mette i propri setup "mettete qui le foto del vostro setup preferito per direct action, 24h, 36h, 48h, recon...."
quando uno mette una foto si pensa che in quel modo ci vada a giocare
quindi
quello che non capisco è il perché montare delle tasche specifiche (come i porta caricatori) e lasciarle vuote
posso capire un utility che magari uno ci può mettere un panino o qualcosa da mangaire a seconda della giornata
ma se uno ha 4 caricatori per fucile e uno per pistola mi sembra inutile avare 8 tasche porta caricatori per fucile e 4 per pistola
ma infatti le tasche portacaricatore per pistola uno ci può mettere di tutto....dal nastro isolante, bussola , coltellino.....non per forza i caricaotri......poi le tasche per caricatori colt sono 4 come i caricatori che ho....e uso quelle avanti non quelle integrate.....cmq fanno bene le critiche figurati.....quindi mi fa cmq piacere ke hai detto la tua ;)
posso sapere che tipo di tattico è? è una copia del rav??
cmq è molto bello, si può sapere il costo?
-r-
body armor molle t&t......150€ più o meno sta a casa.....
l'auricolare che marca è?