Visualizzazione stampabile
-
diciamo che ha un certo fascino.... anche se il peso non aiuta!!
grazie comunque della dritta riguardo ai marui ma come dici tu le finanze sono quello che sono e spendere altri 40€ per un caricatore...
comunque prima o poi lo trovo un sistema per renderlo quasi perfetto!!!sono fiducioso!!
-
prima mi lamentavo per l'effetto deviazione... oggi per fare 2 tiri a un berasaglio il ciufile da un m14 socom è diventato un remigton m870...
ha sparato una rosa di una ventina di pallini in un solo colpo!:'(
-
spiegati meglio :confused:
-
in singolo ha sparato una rosa di una ventina di pallini in un colpo solo...
tipo shotgun
-
ovviamente sta rosa ha fatto 5m scarsi di gittata
-
Quote:
Originariamente inviata da
hell_cai
ovviamente sta rosa ha fatto 5m scarsi di gittata
dovevate vedere!sembrava un m14-super 90 se ti prendeva ti bucava...:arcilol:
-
mah! potrà essere lo spingipallino o la canna sporca, il mio non è ancora arrivato a quei livelli :roftl:
bye.
-
ho urgente bisogno di pezzi di ricambio per kart m14......molla spingipallino e pistone rinforzato
-
fai prima a prenderti un gear della agm direttamente, o se hai un pò più di grano uno completo delle G&P.
I pezzi che ti servono sono unici praticamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ICEDOG
ho urgente bisogno di pezzi di ricambio per kart m14......molla spingipallino e pistone rinforzato
come ti dicevo in pm l'altro giorno...e come ha confermato Hell qua sopra....alcuni pezzi come ad esempio lo spingipallino NON si trovano....praticamente del tuo fucile di buono resta solo l'affusto col calcio...il resto lo puoi buttare!!!