Visualizzazione stampabile
-
io non capisco perchè non bisogna accettare una persona in un club solo perchè sentendosi già parte di esso ha messo in signa il loro logo. non mi sembra che faccia una cosa così grave.
bronco hai il mio appoggio, non buttarti giù nel milanese è pieno di team di softair. vedrai che riuscirai a frullare un po di bb anche te. 8)
tioca 82 ma fai parte del ex-team di bronco??? :giggle:
-
ragazzi questo topic si presta a flame e nn mi sembra molto corretto nei confronti dei wolflings.
penso che l'errore da parte di bronco sia in questo caso evidente. la reazione è forse spropositata, ma teniamo presente che molti club preferiscono giustamente rischiare di perdere un "nuovo" che vedere la propria reputazione rovinata.
detto questo inviterei a chiudere la discussione. chiaramente è il mio parere.
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
ragazzi questo topic si presta a flame e nn mi sembra molto corretto nei confronti dei wolflings.
penso che l'errore da parte di bronco sia in questo caso evidente. la reazione è forse spropositata, ma teniamo presente che molti club preferiscono rischiare di perdere un "nuovo" che vedere la propria reputazione rovinata.
detto questo inviterei a chiudere la discussione. chiaramente è il mio parere.
se si rispettano i toni, non credo che il club in questione debba risentirsi di quanto viene detto: a mio parere, ribadisco, se hanno deciso così avranno avuto i loro buoni motivi.
-
a rileggere bene, bronco...cambia anche il titolo del topic...
-
Quote:
Originariamente inviata da tioca 82°
revenge:
bronco ha fatto una cagata bella grossa...
non accettarlo mi semra giusto.
che faresti se lo facesse nel tuo club???????
purtroppo ancora non sto in nessun club, cmq come dice pippa, escluderlo totalmente mi sembra un po' troppo...
come dice luca_ced, a milano e dintorni e' pieno di club...
-
mah... secondo me non ha fatto nulla di male (ora non linciatemi) :oops:
certo, preso dall'euforia ha messo il nome del club in firma... ma mica è sta gran cosa :d
una firma in un forum non mi sembra un grande motivo per non accogliere un nuovo membro, tantopiù che dopo che glielo si è fatto notare ha subito provveduto a toglierlo e a scusarsi.
siamo/siete adulti, suvvia...
swiss
p.s.
ora metto i nomi di tutti i team italiani in firma muahahahaha https://www.strefazso9.pl/forum/images/smiles/fuck.gif
-
mah...per me bastava solo il richiamo a togliere la firma...anzi in un certo qual modo gli ha fatto pubblicità in altri post...poi vabbeh il post politico(nn l'ho letto ma di certo nn può portare buona luce cmq eheheh)
in un certo senso cmq aveva dimostrato la volontà a far parte del gruppo il prima possibile...al contrario di tante persone ke vengono a porvare e promettono di scriversi e poi rimandano e rimandano..ha chiesto scusa educatamente dappertutto e insistentemente..
sinceramente nn conosco nessuno di questo club...ma da questa faccenda si ha l'impressione ke siano persone molto rigide e orgogliose quindi o si è inquadrati o si è fuori...questa è solo un impressione fatta con giudizi superficiali, la famosa "prma impressione" ke spesso è sbagliata..ma alla fin fine una persona nuova tende sempre a avvallare..è come nel mondo della pubblicità...l'impatto è quello ke conta nn la qualità effettiva del prodotto..quella viene dopo..con l'esperienza...
con questo nn ho l'intenzione di offendere nessuno dico solo la mia impressione sull'accaduto e cosa mi fa pensare, nn è un giudizio sulle persone coinvolte nella faccenda..come detto in precedenza le mie impressioni sono superficiali in quanto dettate da un solo episodio per di + raccontato su di un forum..
ciao!!!
-
ragazzi e ragazze, davvero grazie per aver letto ancora.
i consigli sono piovuti certo senza esagerare, e mi avete fornito aiuto sia in critiche che consigli che "rincuoramenti".
il mio è stato un grosso errore e l'ho scritto ovunque, perche poi, solo dopo il loro correttissimo richiamo, ma subito ed immediatamente ho modificato ciò che doveva essere cambiato.
credo fortemente che sia meglio non mettere la firma sotto i propri messaggi (o meglio io non la dovrei mettere, perchè posso cadere in certi interventi che si schierano), ma penso che chi la mette si assume grande responsabilità e se riesce ad essere approfondito ed esaustivo con le sue risposte nei forums (pubblici, quelli dove si rischia :-)) abbia un buon dono non solo di ponderazione ed equilibrio...del resto non basta stare attenti.
voglio fare un piccola forse inutile precisazione: avevo messo il nome nella firma del club e non il logo (sarebbe stato ancora peggio,credo).
ripeto come dice gato
Quote:
Originariamente inviata da gato
effettivamente l'errore anche se in buona fede c'è e nn certo di poco spessore.
se poi si tiene conto che ormai in ogni club, il presidente si fa carico e risponde in prima persona per ogni problema o episodio.......
... proprio su questo ho riflettutto avendolo studiato ultimamente, credo di saper scrivere decentemente ma non che le mie parole potessero distruggere un così solido club; ma il punto non è questo come alcuni di voi hanno colto ma il fatto che per non mettere in pericolo (vi assicuro non sarebbe successo, ma queste mie sono chiacchere purtroppo) la vita del loro club.
sono grato, contraccambio quello che mi ha scritto "pippa" aspetto la tua balina e ...quella di tutti gli altri ma aspettatevi anche voi i miei bb.
sono rammaricato, che le porte si siano chiuse così sarebbe bello che si chiudesse un occhio (ma evidente hanno deciso di ignorarmi), dopo tutto la firma si aggiorna se modificata (in tutti i messaggi anche i già scritti) e mi sarei aspettato una "ravanata o un impallianata gratuita" come biasimo per quello che avevo fatto (poi ripeto, sarei anche potuto non trovarmi bene) e mi avessero accettato nel gruppo. questo è un sogno sarebbe bello diventasse realtà, ma che voglio rendere pubblico anche perchè i diretti interessati lo leggano.
sono deluso (e qualcuno ha trattato l'argomento) che si pensi di conoscere una persona (e anche a me succede) solo tramite dei messaggi o via telefono (ogni riferimento e puramente e davvero casuale) o in altri modi virtuali, senza poter scambiare dua parole, stringere la mano sentire la temperatura l'odore l'atteggiamento guardare negli occhi sentire il respire (ragazzi e ragazze non parlo di sesso, ma di altro :) :eek: :d :giggle: ) conoscersi è altro. sarà sempre così?
spero di poter vedere uno sport unito nella nostra nazione italiana tutti hanno un contributo da dare (anche chi sbaglia per primo, non fa sbagliare altri).
bellissimi i vostri post grazie dei vostri interventi mi piacerebbe apporfondire con tutti in dei dialoghi...
"diamo tempo al tempo"
ottima sorpresa dopo essersi svegliato stamattina questa.
ragazzi e ragazze passo
bronco :wink2:
-
bronco ha fatto una cazza e anche grossa ma non ammetterlo nel club nn mi sembra giusto visto che il soft air per chi lo vuole praticare è una sogno e nn vede l ora di giocarci
io conto i giorni da domenica a domenica e penso che lo fate anche voi
per bronco bastava un rimprovero da parte del club e un topic dove si spiega che le sue opinioni sono personali e che non è ancora associato al club in questione
-
no non faccio parte del'ex team di bronco ma mi sono capitate esperienze simili in passato in altre associazioni e settori, quali ci hanno causato dei grossi prolemi,
e visto ke purtroppo noi softgunner siamo visti con diffidenza dagli "estranei", è impotante che ci si comporti sempre in maniera impeccabile, sia ben chiaro io non ce l' ho minimamente con brono anzi il mio è un invito a non ripetersi più in queste cose,e a cercarsi un nuovo clu per iniziare questo sport