se vuoi fare prima prendi il g36e della star che è riprodotto molto meglio della ca dato che ha l'ottica molto + uguale alla vera,inoltre ha il bipiede.
c mag della star che sul g36 della star dovrebbe pescare bene.
Visualizzazione stampabile
se vuoi fare prima prendi il g36e della star che è riprodotto molto meglio della ca dato che ha l'ottica molto + uguale alla vera,inoltre ha il bipiede.
c mag della star che sul g36 della star dovrebbe pescare bene.
se perndo un g36 lungo della ca o della star che hanno il calssico maniglione con ottica invece della slitta tipica del g36c posso cmq montare sopra l'ottica integrata un red dot? magari del tipo reflex che su una mitraglia di squadra ci starebbe da dio???
grazie delle info e scusate se rompo troppo... :p
devi comprare la slitta (almeno per il ca)
raga dato che mi voglio gasare xd c'è un bel film dove ci sono molti g36c? =d
la slitta si fissa sopra all'ottica (che è leggermente incavata) o direttamente sul maniglione (quindi più avanti e più in alto)???
soprattutto che tipo di dot starebbe bene su un mg36? io propenderei per un reflex (magari un eotech ma costa un'ira di dio!!!) perchè lo vedo meglio come stile e funzionalità su una mg...
propendo di più per il ca a dispetto di star e src...
ca, alcuni miei compagni hanno preso star e hanno avuto mille problemi, non mi sento di consigliartelo... guarda davvero, 300 euro di g36e ca e passa la paura ;)
ah, il reticolo originale dell'ottica lo ha il maniglione ca, non lo star...
quoto testament, un g36e della ca, un bipiede del tipo che preferisci (io ne uso uno da canna con lo sgancio rapido) e se cerchi un caricatore bello grosso va sul sito della militaria, ne vendono uno da 2500bb a 85 euro, maforse la qualità lascierè a desiderare, non so.
comunque se nn vuoi spendere troppo ti consiglio di pensarci bene sul c-mag, se tieni il g36e leggero puoi usarlo come mitragliatrice d'assalto.
ot per rispondere a fox: prova con "the transporter 2" .certo,non sono proprio tantissimi ma meglio di niente.
ho visto che da safara vendono un box della laylax da 5000bb, ma dicono che è necessaria la meccanica del car. da 470 della marui, ma i car marui e ca hanno la stessa meccanica o sono diversi?
cavolo 5000bb fanno gola
faranno gola ma è proprio brutto quello scatolone!!! molto meglio il cmag secondo me